Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: G3sg1 golden bow per iniziare

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito G3sg1 golden bow per iniziare

    Ciao, vorri comprarmi una G3 sg1 (golden bow). So che è molto lunga e che quindi potrebbe dare problemi... Cosa ne pensate? La vorrei comprare per iniziare.

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Hai già provato repliche lunghe? Io uso un AKS74 da 92cm e mi trovo bene, uso anche un G3A3 che è qualche cm più lungo e lo trovo un pelo più scomodo: vedi di provare una replica prima di buttarti nell'acquisto (salvo desideri collezionistici)

    Inoltre va controllato come tutti i Low Cost: nulla di spaziale però

    Ahab

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ok grazie

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Se ne hai l'occasione, provala: è la cosa migliore da fare in questi casi! Altrimenti c'è sempre l'MC51...

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    io ho fatto un quello che considero un errore, ho iniziato proprio con questo fucile, nel ambiente nostro, un bosco fatto di cespugli e alberi bassi è scomodissimo, se non sai metterci male questo fucile (cosi come tutti i low cost) va aperto e messo a posto, il mio era talmente spessorato che girava a stento... magari se giochi statico o in ambienti spaziosi ti potresti trovare meglio, io l'ho abbandonato per esperimenti... la cosa meglio, come ti è stato consigliato è di provarlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g3sg1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.