Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: [DEBRIEFING] 02/10/2011 - (Umbria-Foligno-PG ) - HUNTING TINTORERA

  1. #1
    Spina L'avatar di Spawn JpS
    Club
    Gladio X° Legio
    Età
    46
    Iscritto il
    28 Oct 2007
    Messaggi
    230

    Predefinito [DEBRIEFING] 02/10/2011 - (Umbria-Foligno-PG ) - HUNTING TINTORERA

    Ancora non abbiamo svolto il torneo, ma preferisco portarmi avanti con il lavoro...

  2. #2
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    per questa volta lo lascio aperto, ma ricordo che l'area debriefing è fatta per i debriefing...

    quindi, attendete la fine del torneo e DOPO aprite il 3d....

    altrimenti si riempie di post inutili che non c'entrano nulla....



    P.S.: QUESTO 3D DOVRà RIMANERE PULITO FINO ALLA FINE DEL TORNEO!! UNA VOLTA FINITO, Spawn JpS LO COMUNICHERà E SI POTRà INIZIARE A POSTARE I DEBRIEFING...FINO AD ALLORA, CHI SCRIVERà QUALCOSA, SI BECCA UNA SEGNALAZIONE PER SPAM!

  3. #3
    Spina L'avatar di Spawn JpS
    Club
    Gladio X° Legio
    Età
    46
    Iscritto il
    28 Oct 2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    il torneo è finito, possono postare ???

  4. #4
    Spina L'avatar di Pugio
    Club
    Gladio X Legio Foligno
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie Grazie infinite a tutti i Club che hanno partecipato a questo nostro primo evento.Giornata fantastica ,quasi estiva,persone eccezionali e grandi giocatori.
    Che dire se non un arrivederci al prossimo evento.
    Ultima modifica di Pugio; 03/10/2011 a 18:31

  5. #5
    Spina

    L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Ringrazio la Gladio X Legio per l'ottimo torneo, spero soltanto di poter partecipare alla prossima edizione! E' stato veramente un piacere passare una giornata con voi e spero che si riesca ad organizzare una giocata insieme!

  6. #6
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Grazie raga ... agli organizzatori ... ed a tutti i partecipanti.

  7. #7
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yena Visualizza il messaggio
    Ringrazio la Gladio X Legio per l'ottimo torneo, spero soltanto di poter partecipare alla prossima edizione! E' stato veramente un piacere passare una giornata con voi e spero che si riesca ad organizzare una giocata insieme!
    Scusa ma come fai a definire ottimo questo torneo?
    Premettendo che noi abbiamo partecipato per far fare un pò le ossa a 5 nuovi giocatori e che non avevamo nessun interesse alla classifica, giudicare il torneo OTTIMO è proprio fuori luogo scusa.

    Arrivo al punto reception nessuno dell'organizzazione a fare accoglienza...
    Spostamento reception in mezzo al bosco perchè? Boh
    Non è stata fornita nessuna mappa dell'AO!!!
    Impossibilità oggettiva a dare un punteggio oggettivo dato che i vari WP cambiavano posizione a secondo dell'orario di partenza...
    Un'improbabile norma del book lungo ben 1,5 pagine!!!! Che dice che se la squadra si ferma per qualsiasi motivo ma indossa i giubbini rossi non può essere ingaggiata dalla contro, ma lo stesso regolamento no specifica che è vietato girare per il campo col giubbino così io potevo girare sempre indossando e quando vedevo la contro mi sedevo e dicevo loro che ero in pausa caffè!
    Ne la contro ne i difensori hanno fatto il test armi!
    Poi i difensori variavano di numero a secondo del numero degli attacanti...peccato che quando noi abbiamo attaccato l'obj più importante, quello di Tintorera l'organizzazione non abbia comunicato il n° operatori della nostra squadra e ci siamo ritrovati con un difensore in più rispetto a quelli che ci toccavano...sapete perchè non l'abbiamo preso...perchè alla fine dei 10 minuti c'era ancora un cattivo vivo e 5 dei nostri ancora in gioco....
    Gente che girava con vegetate con stellette sul colletto che sono fuori legge
    Gente ch girava con coltelli lunghi un femore! Anche quelli vietati...
    Poi incredibile davvero...non c'era un bonus per esfiltrazione in anticipo e va bene ma non era prevista nessuna penalità per chi lo faceva in ritardo ne tanto meno il gioco è finito all'ora indicata come fine operazioni infatti moltissime squadra inspiegabilmente sono riusci ad esfiltrare con un'ora di ritardo, quando noi che ci siamo infiltrati alle 09,30 alle 14,15 eravamo fuori senza beccare una contro e senza fare le strade ovviamente...

    Che te devo di me pare un pò troppo OTTIMO per questo torneo...
    "si gioca su piattaforma tattica...." ma non mi fate ridere va!

  8. #8
    Spina L'avatar di Pugio
    Club
    Gladio X Legio Foligno
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Premetto che non ricopro nessun ruolo nel direttivo dell Gladio X Legio ma sono un semplice iscritto al club .
    Vorrei rispondere al post di Smile 81.

    Punto 1 Spostamento Reception----Siamo stati avvertini il pomeriggio prima della gara che nel cortile adiacente la chiesetta,anche se avevamo fatto e ricevuto regolare permesso alla diocesi aime solo verbale,non eravamo graditi e quindi siamo stati costretti a fare questo spostamento.Questo non ha causato danno allo svolgimento della gara anche perchè,con questo spostamento, abbiamo avvicinato il punto di uscita di un buon 50 metri e non allontanato.

    Punto 2 Giubbini Arancioni-----Il combat era leggermente diverso dalla normale modalità e quindi in ogni luogo ad ogni ora potevate essere attaccati dai Narcos...per evitare spiacevoli incidenti abbiamo adottato,confidando nella lealtà dei partecipanti,questa soluzione .Probabilmente abbiamo peccato di ingenuità ma nessuno ne ha abusato.

    Punto 3 Croni dei difensori---- Anche qui confidiamo in quello che è lo spirito di questo sport ovvero la lealtà.Noi abbiamo fatto il controllo dei nostri"giocattolini" e infatti nessuno degli attaccanti ha rilevato il non corretto funzionamento delle nostre armi.Quindi questo stà ad avvolorare la nostra tesi, tutti noi avevamo fucili regolari.Ti spiego anche il perchè abbiamo adottato questa soluzione:cronografare 150 armi tutte insieme sarebbe stato un intralcio all'inizio del combat ci siamo semplicemente portati avanti nel lavoro anticipando il controllo tutto qui.

    Punto 4 Vegetate con stellette-----Grazie a questo tuo intervento mi dai la possibilità di evidenziare un particolare avvenimento svolto ieri al nostro torneo.Per la prima volta in campo Nazionale ad un torneo di soft-air non abbiamo chiamato solamente le ambulanze civili per l'appoggio infortunii.Ci siamo anche rivolti alla Croce Rossa Militare Italiana che è stata ben contenta di partecipare a questo evento come già detto unico nel suo genere.Se hai fatto caso abbiamo anche simulato con questi militari una esfiltrazione di un ferito con ausilio di barella a cucchiaio in uno scenario di guerra durante un pattugliamento.Al più presto chi vorrà potrà avere le foto dell'evento che spero il mio presidente pubblicherà anche qui su SAM dopo le varie autorizzazioni .Colgo l'occasione per ringraziare il Sotto Tenente Sergio Bovini e il comando Provinciale di Perugia della Croce Rossa Militare Italiana.

    Punto 5 Presenza di coltellacci ----- Questa non la capisco anche perche ti assicuro che ho visto tutti i miei colleghi prima della partenza e ho avuto l'onore,perchè è stato un vero onore ospitarvi,di incontrare con la mia squadra 8 delle 11 squadre di attacco e non ho visto assolutamente la presenza di queste armi bianche.Se fosse successo a me ,per come la vedo io,avrei immediatamente denunciato il fatto con tanto di foto per far presente questo pericolo all'interno dell'area di gioco.

    Punto 6 Il tempo di uscita----Da regolamento il nostro torneo non teneva conto del tempo e questo è stato il punto focale quando abbiamo buttato giù la partita.Il fatto che voi siate stati i primi a quell'ora vi garantisco che vi deve far sentire prima di tutto fieri anche per i 5 nuovi ragazzi che avevate portato con voi perche il tracciato era veramente lungo per squadre che non sono abbituate a giocare tutte le domeniche con condizioni geografiche del genere.

    Per i punti che non ho toccato mi scuso ma non erano di mia competenza e quindi chiedo al Presidente di darti il più velocemente possibile delle delucidazioni.

    Concludo porgendoti i miei più sentiti ringraziamenti sia per aver condiviso con noi un'esperienza comunque OTTIMA e per averci dato dei punti su cui riflettere con la tua critica costruttiva.
    Era il nostro primo grande impegno e grazie a tutti voi si è svolto in modo eccellente.
    Un cordiale saluto da parte mia e un in bocca al lupo a te e alle tua squadra per le prossime "domenicate" e i prossimi tornei.
    Ancora grazie a chi come me ama questo sport fatto di lealtà e amicizia.

    PUGIO
    Ultima modifica di Pugio; 04/10/2011 a 00:26

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gladio X° Legio
    Iscritto il
    04 Oct 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito chissà

    Che dire....leggere tutti i difetti riscontrati da smile81 mi lasciano interdetto e cmq domani andrò a fare un controllo dell'udito, visto che domenica alle ore 17:30 parlando con quelli dell'ASCU mi è sembrato di capire che il torneo era piaciuto a tutti, poi leggo sem (mi sono registrato oggi ma lo leggo sempre) e trovo tutte queste illazioni come se avessimo giocato in un campo di grano con degli spaventapasseri.

    Ok ognuno ha la sua opinione, e visto che non ho nulla contro smile81 che non conosco sono cmq felice del fatto che all'ASCU non sono tutti come lui, cioè che in faccia ti dicono una cosa e il giorno dopo ti sputtatano in rete.

    Cmq è giusto che ognuno abbia la propria opinione!

    detto questo ringrazio TUTTE le squadre intervenute per la professionalità, la passione, e la tenacia fino all'ultimo minuto.

    Questo torneo era il primo organizzato da noi e ovviamente non perfetto ma con gradissime note positive e grosse potenzialità per il futuro.

    ciao messere G.X°.L.

    ---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 00:57 ----------

    Ps. "si gioca su piattaforma tattica...." ma non mi fate ridere va!

    è quello che si è fatto! quelli senza divisa erano narcotrafficanti!
    Ultima modifica di messere; 04/10/2011 a 01:06

  10. #10
    Spina
    Club
    Black Angel
    Iscritto il
    02 Dec 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito riposta

    Cominciamo a dire che ringrazio tutte le squadre che hanno partecipato a quest'evento che per noi della GLADIO X°LEGIO è stato formidabile.
    Posso rispondere a smile per quanto riguarda il punto THE ROCK.
    Premetto ne polemica ne altro solo per chiarire,ne avevamo parlato anche li finito l'ingaggio,il sesto narcos NON c'èra eravamo in 5 (anche uno di voi se ne era accorto) la sesta persona stava con la jeep rossa (che avete visto sicuramente arrivare o partire) e aveva accompagnato 2 narcos ad un altro obj per cui mi spiace ma ti sbagli.

    Grazie a tutti ancora per la partecipazione.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tintorera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.