Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: [DEBRIEFING] 02/10/2011 - (Umbria-Foligno-PG ) - HUNTING TINTORERA

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di - flash -
    Club
    9°Incursori

Predefinito

Salve ragazzi, in qualita di responsabile del 9° Incursori, anche se non presente alla gara volevo fare alcune considerazioni. Ovviamente ho avuto un dettagliato resoconto della giornata, percio' voglio ringraziare i ragazzi della Gladio x° Legio per l'impegno e la passione che hanno dimostrato nell'organizzare questa gara. Con la mia esperienza penso di poter dire che il torneo "perfetto" non esiste, c'è sempre qualcosa da migliorare ed ottimizzare, serve impegno ed esperienza per poter fare qualcosa di positivo, bello, funzionale e quant'altro caratterizzi una competizione, e mi sembra che per i ragazzi del x° sia stato il primo vero torneo organizzato, perciò sono sicuro che sapranno trarne pregi e difetti del lavoro fatto e di quello che faranno in futuro, e per questo gli faccio un in bocca al lupo sin da ora. Ci vuole buon senso anche nel fare delle critiche, e queste dovrebbero essere sempre costruttive nell'interesse di tutti, visto che si parla della nostra passione più grande, guai ad essere distruttivi o provocatori, è una strada che non porta da nessuna parte se non a creare inimicizie e danni collaterali. Sono sicuro che avete capito cosa e dove migliorare, perchè qualcosina non è andata come previsto, nel nostro caso alcune incomprensioni ed imprecisioni nel calcolo degli operatori eliminati ci sono state, ma abbiamo apprezzato il vostro buon senso e soprattutto la disponibilità ad ascoltare e risolvere la questione, la serietà si apprezza sempre a prescindere dai dettagli da migliorare. A volte sui campi si incontra gente indisponente che pensa di avere sempre ragione, e non è il vostro caso, perciò complimenti di nuovo anche per come avete affrontato e gestito le critiche sul forum, questa è -secondo me- la strada giusta per migliorare, motivo per cui se ci sarà modo, torneremo sicuramente a trovarvi.
    Alla prossima Spawn
    p.s. Thunder-canirabbiosi condivido le tue considerazioni!!
    Ultima modifica di - flash -; 06/10/2011 a 18:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

tintorera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.