Guarda che a prescindere dai tempi di spostamento i 10 minuti sugli obj sono sempre 10 minuti non è che li si può gestire tanto!

Poi se leggi bene non ho criticato la mancanza di bonus per esfiltrazione anticipata ma bensì che non vi fossero penalità per chi è esfiltrato in ritardo...alle 16,40 gli obj dovevano chiudere e non rimanere aperti per i ritardatari.
Poi a titolo di cronaca non è che siamo dei pazzi che tra un'obj e l'altro abbiamo attaccato a correre, anzi abbiamo tenuto un passo regolare e non esasperato, poi visto che si stava facendo un torneo non è che ci siamo fermati a fare un pisolino perchè tanto il tempo non contava...

Poi, questo è un forum e quando posti un'osservazione gli altri sono liberi di criticare e giudicare, quindi, se io leggo una frase che a me sembra sbagliata a critico, inoltre non è che ho insultato nessuno.

Tutto questo per dire che visto che uno paga una quota per partecipare ad un torneo si aspetta un certo "servizio".
Te se vai a ristorante e ordini pasta e carne e ti portano pizza e insalata allo stesso prezzo ti stranisci oppure dici vabbè l'importante è che se magna?!