Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: [DEBRIEFING] 02/10/2011 - (Umbria-Foligno-PG ) - HUNTING TINTORERA

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito chissà

Che dire....leggere tutti i difetti riscontrati da smile81 mi lasciano interdetto e cmq domani andrò a fare un controllo dell'udito, visto che domenica alle ore 17:30 parlando con quelli dell'ASCU mi è sembrato di capire che il torneo era piaciuto a tutti, poi leggo sem (mi sono registrato oggi ma lo leggo sempre) e trovo tutte queste illazioni come se avessimo giocato in un campo di grano con degli spaventapasseri.

Ok ognuno ha la sua opinione, e visto che non ho nulla contro smile81 che non conosco sono cmq felice del fatto che all'ASCU non sono tutti come lui, cioè che in faccia ti dicono una cosa e il giorno dopo ti sputtatano in rete.

Cmq è giusto che ognuno abbia la propria opinione!

detto questo ringrazio TUTTE le squadre intervenute per la professionalità, la passione, e la tenacia fino all'ultimo minuto.

Questo torneo era il primo organizzato da noi e ovviamente non perfetto ma con gradissime note positive e grosse potenzialità per il futuro.

ciao messere G.X°.L.

---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 00:57 ----------

Ps. "si gioca su piattaforma tattica...." ma non mi fate ridere va!

è quello che si è fatto! quelli senza divisa erano narcotrafficanti!
    Ultima modifica di messere; 04/10/2011 a 01:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

tintorera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.