Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
Scusa ma come fai a definire ottimo questo torneo?
Premettendo che noi abbiamo partecipato per far fare un pò le ossa a 5 nuovi giocatori e che non avevamo nessun interesse alla classifica, giudicare il torneo OTTIMO è proprio fuori luogo scusa.

Arrivo al punto reception nessuno dell'organizzazione a fare accoglienza...
Spostamento reception in mezzo al bosco perchè? Boh
Non è stata fornita nessuna mappa dell'AO!!!
Impossibilità oggettiva a dare un punteggio oggettivo dato che i vari WP cambiavano posizione a secondo dell'orario di partenza...
Un'improbabile norma del book lungo ben 1,5 pagine!!!! Che dice che se la squadra si ferma per qualsiasi motivo ma indossa i giubbini rossi non può essere ingaggiata dalla contro, ma lo stesso regolamento no specifica che è vietato girare per il campo col giubbino così io potevo girare sempre indossando e quando vedevo la contro mi sedevo e dicevo loro che ero in pausa caffè!
Ne la contro ne i difensori hanno fatto il test armi!
Poi i difensori variavano di numero a secondo del numero degli attacanti...peccato che quando noi abbiamo attaccato l'obj più importante, quello di Tintorera l'organizzazione non abbia comunicato il n° operatori della nostra squadra e ci siamo ritrovati con un difensore in più rispetto a quelli che ci toccavano...sapete perchè non l'abbiamo preso...perchè alla fine dei 10 minuti c'era ancora un cattivo vivo e 5 dei nostri ancora in gioco....
Gente che girava con vegetate con stellette sul colletto che sono fuori legge
Gente ch girava con coltelli lunghi un femore! Anche quelli vietati...
Poi incredibile davvero...non c'era un bonus per esfiltrazione in anticipo e va bene ma non era prevista nessuna penalità per chi lo faceva in ritardo ne tanto meno il gioco è finito all'ora indicata come fine operazioni infatti moltissime squadra inspiegabilmente sono riusci ad esfiltrare con un'ora di ritardo, quando noi che ci siamo infiltrati alle 09,30 alle 14,15 eravamo fuori senza beccare una contro e senza fare le strade ovviamente...

Che te devo di me pare un pò troppo OTTIMO per questo torneo...
"si gioca su piattaforma tattica...." ma non mi fate ridere va!
premetto sono Dado della Gladio X° Legio vorrei sottolineare che ho notato che un membro dell'ASCU (tutti in woodland) indossava una divisa originale EI con tanto di stelle al collo... punto 1

Punto 2 le penalità per esfiltrazione in ritardo c'erano e come la pena era il fallimento totale della missione

Punto 3 noi squadra volevamo assolutamente evitare che questo sia stato un torneo maratona, se voi avete finito con 2 ore di anticipo la vita è dura si vede che non avevate capito come funzionava la giocata... nessuno è perfetto

cmq ognuno pensa quello che vuole sono felice che le altre squadre si siano divertite e ringrazio tutti i partecipanti (ASCU compresa)