Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Gruppo HopUp per A&K SVD Dragunov

  1. #31
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Conoscete nessuno in possesso di questo accessorio in modo da poterlo almeno contattare privatamente se non passa di qua a leggere?

  2. #32
    Spina L'avatar di Pit6
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Apr 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Recensione fantastica, molto molto ben spiegato il montaggio, ho acquistato anche io questo gruppo hop up e ne sono più che soddisfatto.

  3. #33
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Io ho montato questo gruppo hop up sul mio SVD a&k e il mio consiglio è: se volete un dragunov, compratevi qualcos'altro. Succede spesso che il pallino da incamerare non salga a dovere e venga spezzato in due dallo spingipallino. Inoltre, quando succede ciò, il pallino non incamerato preme su tutto il gruppo hop up spingendolo in avanti, spostando il tubicino da cui passano i pallii rispetto al foro del caricatore da dove escono, quindi non pesca. Perchè peschi bisogna ritirare in dietro tutto il gruppo hop up con il dito. Insomma, è piuttosto frustrante... Compratevi quello elettrico!

  4. #34
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    complimenti per la recensione, bravo !

  5. #35
    Spina L'avatar di 3BROS
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    30 Dec 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao! mi sembra bello ed abbastanza pratico....hai detto che il "contro" sarebbe il prezzo...di che cifra parliamo?

    Ciao!

  6. #36
    Spina
    Club
    frais metal jacket
    Iscritto il
    28 Jun 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io l ho acquistato ma qualsiasi gommino hop up metto viene rovinato o tagliato dopo il primo sparo.. cosa potrebbe essere? Il mio non è di colore rosso ma azzuro cambia qualcosa? Grazie

  7. #37
    cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)
    Età
    48
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    12,675

    Predefinito

    prove di tiro?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

airsoftpro.cz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.