Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Gruppo HopUp per A&K SVD Dragunov

  1. #21
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Ragazzi comprendo il volersi aiutare e tutto, ma non fate diventare sempre le recensioni un customer-care dai

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2010
    Messaggi
    176

    Predefinito

    grazie a tutti

  3. #23
    Spina L'avatar di The Slayer
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    15 Feb 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho approfittato di un ordine fatto da un amico per aggregarmi e comprare un paio di migliorie per l'SVD.
    Ho acquistato:
    -guidamolla leggermente svasato by airsoftpro
    -piston catch in acciaio sempre airsoftpro
    -un pistone originale + un pistone rinforzato con testa cuscinettata
    -oring di ricambio (fin che c'ero...)
    -gruppo hop up airsoftpro.
    DOMANDA:
    mi confermate che il vostro pressore è un cilindretto metallico?
    nel mio pacchetto ho trovato un pressore in materiale plastico super duro di colore nero.
    Nel vostro kit quanti grani avevate insieme alla camera hop up?
    Per smontare il tutto inoltre ho seguito la guida ma nel mio caso non riesco a tirare in avanti l'impugnatura per separare se così vogliamo chiamarle, le guancette in legno dal body del fucile.
    Ho notato che c'è un ulteriore grano da svitare ma nel mio caso sembra essere messo da schifo... soluzioni?
    Grazie mille

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Mar 2012
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Slayer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho approfittato di un ordine fatto da un amico per aggregarmi e comprare un paio di migliorie per l'SVD. Ho acquistato: -guidamolla leggermente svasato by airsoftpro -piston catch in acciaio sempre airsoftpro -un pistone originale + un pistone rinforzato con testa cuscinettata -oring di ricambio (fin che c'ero...) -gruppo hop up airsoftpro. DOMANDA: mi confermate che il vostro pressore è un cilindretto metallico? nel mio pacchetto ho trovato un pressore in materiale plastico super duro di colore nero. Nel vostro kit quanti grani avevate insieme alla camera hop up? Per smontare il tutto inoltre ho seguito la guida ma nel mio caso non riesco a tirare in avanti l'impugnatura per separare se così vogliamo chiamarle, le guancette in legno dal body del fucile. Ho notato che c'è un ulteriore grano da svitare ma nel mio caso sembra essere messo da schifo... soluzioni? Grazie mille
    allora...ho preso lo stesso hop up due mesi fa,sperando che tu abbia risolto il problema dello smontaggio ti chiedo una cosa.A me capita che ogni benedetta volta che apro l'hop up trovo il pressore fuori dalla sua sede...é lo stesso per voi?Per rispondere alla tua domanda,il pressore arrivatomi é di plastica e non in metallo...

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cheerio Visualizza il messaggio
    Comprato direttamente da AIRSOFTPRO, sito di Softair della repubblica ceca.
    Pagato (si, l'ho acquistato) 24.5 + tasse + spedizione.

    Byez!
    Molto interessante!
    Prezzo finale quindi? (compreso di tutto)

    Grazie

  6. #26
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    ottima recensione!!! rep+!
    per quanto riguarda il discorso tasse,che tasse hai pagato? oneri doganali non ci devono essere in quanto la Rep. Ceca è membro dell'UE...

  7. #27
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Cheerio
    Club
    non affliato
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    ottima recensione!!! rep+!
    per quanto riguarda il discorso tasse,che tasse hai pagato? oneri doganali non ci devono essere in quanto la Rep. Ceca è membro dell'UE...
    Tasse prob paragonabili alla nostra IVA. Niente oneri doganali

    Byez!

  8. #28
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    ahh capito.

  9. #29
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, ho acquistato questo prodotto e settimana scorsa lo stesso identico articolo ma di un'altra marca (PPS) pensando che il primo fosse difettoso e invece...
    Sostanzialmente mi succede che quando metto il gommino hop up sulla canna e poi gli faccio scivolare su il gruppo hop up come da guida, quando arriva in battuta mi "deforma" il cerchio che dovrebbe esserci del gommino hop up, gli fa apparire come delle grinze e questo comporta l'inceppamento immediato del fucile già al primo colpo.
    Lo spingipallino si incastra sul gommino che è tutto storto, gli fa fare al gommino come una specie di risolvo e fa bloccare il pallino che non passa!

    Vi prego di aiutarmi, è quasi un anno che ho questo problema, avevo un SVD che ho venduto pensando fosse quello il problema, ma ne ho riacquistato da poco uno nuovo e stesso identico problema.

    Grazie

  10. #30
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Nessuno?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

airsoftpro.cz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.