Dato che in data di oggi (03/10/2011) stai leggendo questo topic:
..saresti pregato di farti vivo e spedire quello che aspetto come da accordi dato che io ti ho pagato prontamente circa 14giorni fa.
Il fatto che sei stato bannato dal forum non ti solleva da quest'obbligo.
Grazie.
Ps: magari accetta la richiesta di amicizia su facebook, così la conversazione avviene senza difficoltà.. dato che qui non puoi piu' ricevere ne mandare mp.
Ho aggiunto il nome del club di cui fa parte l'utente, solo per cercare qualche suo compagno di club (che vedendo questo topic intervenga) che possa fare da tramite fra me e lui. Null'altro.
Ho un problema, avevo un acquisto fatto dall'utente Turi.
Io ho comprato da lui un conico marui e un pignone guarder per 17euro spedizioni incluse, solo che lui ancora non aveva ancora spedito e si era proposto per un eventuale rimborso in caso lo avessi voluto. Dalla vendita sono passati piu' di 10 giorni, quindi vorrei chiedergli il rimborso..
..ma vedo ora che l'utente in questione è stato bannato.
Come e cosa devo fare?
Grazie.
(scusate se non è la sezione giusta)
Camaleonte
Dimenticavo:
Ho tutti i pm del caso in questione (se serve posso fare screen) e posseggo nome, cognome e dati postepay dell'utente. (che mi diede lui)