Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: [SAGOME TO] Problema con Turi

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito [SAGOME TO] Problema con Turi

Dato che in data di oggi (03/10/2011) stai leggendo questo topic:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   turi003.JPG 
Visite: 35 
Dimensione:   31.5 KB 
ID: 107327

..saresti pregato di farti vivo e spedire quello che aspetto come da accordi dato che io ti ho pagato prontamente circa 14giorni fa.

Il fatto che sei stato bannato dal forum non ti solleva da quest'obbligo.

Grazie.

Ps: magari accetta la richiesta di amicizia su facebook, così la conversazione avviene senza difficoltà.. dato che qui non puoi piu' ricevere ne mandare mp.

Ho aggiunto il nome del club di cui fa parte l'utente, solo per cercare qualche suo compagno di club (che vedendo questo topic intervenga) che possa fare da tramite fra me e lui. Null'altro.

Ho un problema, avevo un acquisto fatto dall'utente Turi.
    Io ho comprato da lui un conico marui e un pignone guarder per 17euro spedizioni incluse, solo che lui ancora non aveva ancora spedito e si era proposto per un eventuale rimborso in caso lo avessi voluto. Dalla vendita sono passati piu' di 10 giorni, quindi vorrei chiedergli il rimborso..

..ma vedo ora che l'utente in questione è stato bannato.

Come e cosa devo fare?

Grazie.

(scusate se non è la sezione giusta)

Camaleonte

Dimenticavo:
    Ho tutti i pm del caso in questione (se serve posso fare screen) e posseggo nome, cognome e dati postepay dell'utente. (che mi diede lui)
    Ultima modifica di Pandoso; 03/10/2011 a 13:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

turi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.