ok per norm-aperto ma a stato 1 o 0 (on oppure off) oppure solo a stato 1 (on) se tenuto premuto (tipo remoto)?Originariamente inviata da filosofus
ok per norm-aperto ma a stato 1 o 0 (on oppure off) oppure solo a stato 1 (on) se tenuto premuto (tipo remoto)?Originariamente inviata da filosofus
te l'ho scritto, normalmente apervo vuole dire che "a riposo" il pulsante non chiude il circuito, mentre quando lo schiacchi chiude il circuito e parli nel mic.....tipo il remoto per intenderci!!!
i jack dovrebbero arrivarmi con il bowman....rimane solo da rifare il cavo con il ptt...Originariamente inviata da alexone85
vorrei trovare un bel pulsante, un pò più grosso di quello di filosofus...
si il pulsante l'ho cambiato pure io perchè quello della foto era una prova, ora ho un bel pomello, comunque nei negozi di elettronica ce ne hanno di tutti i tipi e grandezze!!
hai un link di quello che hai messo tu?
non ho un link, comunque sabato mi ntorna la macchina foto e se interessa ti faccio vedere...
grazie zambo![]()
ho comunque intenzione di trovare un pulsante in gomma o simile...vediamo se riuscirò...
una cosa ho letto che i bowman che ho linkato non sono compatibili con g7 ...
ma se taglio lo spinotto li posso modificare per g7? indipendentemente da modello motorola o keenw?
io direi di si, penso a questo punto che è solo un problema di connettori... se hai voglia di smanettare un prodotto nuovo dopo che ci hai speso 80 dollaroni...vedi tu...