unico appunto... alcuni bowman (di solito i più usati) possono avere il microfono fottuto; nel caso devi sostituire la pastiglia microfonica pena scarsa sensibilità del microfono![]()
unico appunto... alcuni bowman (di solito i più usati) possono avere il microfono fottuto; nel caso devi sostituire la pastiglia microfonica pena scarsa sensibilità del microfono![]()
pure io ho una bowman che ha lo stesso identico meccanismo....cambia solo il ptt
scusate: a che filo devo inserire in serie l'interruttore ptt?
immagino uno del microfonoma uno dei 2 indistintamente?
filo bianco
scusate se sfrutto questo topic
ma se volessi prendere un bowman estero ho visto che vi sono i plug in o per motorola o per kenwood ... quale va bene per la g7 ?
louen hai il link che ci do una occhiata??
mmmmm non saprei ma mi sembra di ricordare un post dove si parlava di ciò e credo che siano ok i motorola, ma non ci metterei la mano sul fuoco,,
giuse ho letto il pm, alla fine si tratta solo di trovare dei jack stereo e mono e di portare i cavi al mic e alla cuffia.
per il pulsante dovrebbe essere quello con clik tipo interruttore on-off e non tipo remoto, bisogna cercarlo, idem la scatolina.
vediamo dai.
il pulsante deve essere di tipo normalmente aperto, ovvero che solo quando lo schiacci chiude il circuito...