ciao a tutti chi viene a udine alla fiera militare il 15 eil 16 ottobre????????:d
![]()
![]()
ciao a tutti chi viene a udine alla fiera militare il 15 eil 16 ottobre????????:d
![]()
![]()
o sono di bologna e non è comodissima, ma se ci và un po di gente ci posso essere anche io
ci stavamo organizzando pure noi ma nessuno c'è mai stato ... avete info su questa fiera ?
io sono di gorizia e su "raids" del mese scorso c'era scritto che a udine,zona fiera c'è una fiera militare :dOriginariamente inviata da jedi
sarebbe cosa gradita se qualcuno potesse dare qualche informazione in piu su questa fiera.
grazie
ho letto le info sul sito ma vorrei capire se è una prima edizione, se è una fiera dedicata solo agli addetti ai lavori, cosa ci sarà in mostra ecc ecc ...Originariamente inviata da vento
chi ha maggiori info ?
8)
pure noi potremmo venire a fare un salto...
chiaramente, come agli altri, ci farebbe piacere sapere a cosa andiamo incontro...anche xkè per noi sarebbe laprima fiera!!!!
l'anno scorso, c'erano dei begli automezzi in esposizione e un padiglione di stand di venditori, essenzialmente di collezionisti.
niente di che, ma comunque interessante. dipende da uno che cosa si aspetta.
e che cavolo ... non avevo pensato di chiedere direttamente a te !!!!Originariamente inviata da liut
![]()
che ce voi fà!!!!!! 8)
sarà l'età![]()