Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Multicam SOD gear DA Spectre Combat Shirt

  1. #1
    Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    99

    Predefinito Multicam SOD gear DA Spectre Combat Shirt

    Ciao a tutti!
    Come mia prima recensione propongo un articolo della italiana "SOD Gear" , si tratta della camicia da combattimento denominata DA Spectre Combat Shirt in versione Multicam. Senza perder tempo vado ad illustrarvi le caratteristiche del prodotto che potete ammirare nelle foto.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 129.jpg 
Visite: 358 
Dimensione:   74.1 KB 
ID: 106991

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 137.jpg 
Visite: 259 
Dimensione:   70.9 KB 
ID: 106992

    Come potete vedere, questo indumento calza molto aderente, io non mi reputo grossissimo con i miei 1.70 di altezza, ma la taglia S mi aderisce bene sul busto, ma non è stretta sia chiaro. Anzi, le maniche son abbastanza larghette e presentano, oltre al velcro per le patch su entrambi i lati, diverse tasche chiuse con cerniera "cerata" ad altezza dei bicipite e ad altezza polsi se così si può dire. Ovviamente sui gomiti sono presenti le tasche, chiuse con velcro, contenenti le protezioni ( già incluse nel prodotto) e nella zona di appoggio del gomito il tessuto è rinforzato ed impermeabile. Addosso è veramente comoda!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1001.jpg 
Visite: 200 
Dimensione:   67.6 KB 
ID: 106993
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1002.jpg 
Visite: 149 
Dimensione:   106.8 KB 
ID: 106994
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1003.jpg 
Visite: 135 
Dimensione:   78.3 KB 
ID: 106995

    Spero che le foto rendano bene l'idea del prodotto, il tessuto in Multicam al tatto dà l'idea di essere veramente robusto e ben resistente, a parer mio nulla da invidiare al tessuto di un prodotto originale crye!
    Il tessuto verde in microfibra composta da 2 esclusive mescole di nuova generazione garantisce un equilibrio biologico grazie alle particelle d’argento che ostacolano lo sviluppo dei batteri e un nuovo parametro di espulsione del sudore con conseguente effetto “ pelle asciutta” (quest'ultimo punto devo ancora testarlo bene sul campo ), sotto le ascelle sono presenti anche dei forellini che dovrebbero far sudare di meno.


    Piccola chicca: Nella terzultima foto sono visibili le patch "italia" e "sod" che arrivano assieme alla shirt.

    Tirando le somme direi che è un ottimo indumento, ideale per chi vuole un prodotto di alta qualità, resistente e ben definito, ottimi tessuti, ottime cuciture.
    Come prima esperienza di acquisto, la SOD mi ha decisamente e pienamente soddisfatto. Pensate che ho fatto l'ordine il giovedì sera tardi, subito è mi è arrivata la mail di conferma dell'acquisto e il giorno dopo alle 9 e alle 12 di mattina 2 loro mail che dicevano "order on progress" e "prodotto spedito"! Lunedì mattina la roba mi era già arrivata.
    Per ora di negativo riesco a trovare solo il prezzo, 119 euri (SS escluse) non sono pochi e magari non tutti son disposti a spenderli ma posso assicurarvi che questo prodotto quei soldi li vale tutti!

    Per domande o chiarimenti chidete pure!
    ...Spero di aver fatto una recensione decente essendo la mia prima.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Mi attira molto, ma una cosa mi lascia perplesso: la mancanza di una cerniera sul collo come è presente nella frog della cryeprecision...
    Bell'acquisto comunque

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    beh la cerniera in stile Frog, ad alcuni da fastidio, mentre la SOD è ideata per essere usata come una comune shirt, ci sono i pro e contro..io preferisco la FROG per materiali, e la SOD per il taglio, comunque un ottimo prodotto è un bel pò che la uso...e sul vegetato, in assoluto il migliore.

  4. #4
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    vista di persona alla sod ottimi materiali

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    beh la cerniera in stile Frog, ad alcuni da fastidio, mentre la SOD è ideata per essere usata come una comune shirt, ci sono i pro e contro..io preferisco la FROG per materiali, e la SOD per il taglio, comunque un ottimo prodotto è un bel pò che la uso...e sul vegetato, in assoluto il migliore.
    Per esempio a me da un po' fastidio il collo alto e la cerniera permette di aprirla un po', ovvio sono punti di vista. Sicuramente è un prodotto al TOP

  6. #6
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    la stavo valutando pure io...ma il mimetismo non mi convince troppo...non sembra bello come il crye...

  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    la stavo valutando pure io...ma il mimetismo non mi convince troppo...non sembra bello come il crye...
    Che io sappia SOD prende il tessuto direttamente da Crye,quindi dovrebbero essere identici.

  8. #8
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    lo sapevo anch io...ma dalle foto non pareva...magari sono solo le foto fatte con una luce strana o altro...

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    hai sbagliato alcune cose, le cerniere sono in pattern e non impermabili, le protezioni per i gomito non sono impermeabile sono comuni i parecchi prodotti sod, sono in normale cordura, ti sei scordato di dire che sono presenti ben due tasche su ogni manica con all'interno del paracord di ritenzione per gli oggetti, la stavo per fare io la rece dopo un anno e mezzo di intenso utilzzo e mettere le mie impressioni

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    hai sbagliato alcune cose, le cerniere sono in pattern e non impermabili, le protezioni per i gomito non sono impermeabile sono comuni i parecchi prodotti sod, sono in normale cordura, ti sei scordato di dire che sono presenti ben due tasche su ogni manica con all'interno del paracord di ritenzione per gli oggetti, la stavo per fare io la rece dopo un anno e mezzo di intenso utilzzo e mettere le mie impressioni
    E come ti sembra dopo un anno e mezzo? Sono molto interessato al prodotto, ma prima di spendere 120€ solo di shirt voglio essere sicuro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sodgear

s.o.d.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.