Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Multicam SOD gear DA Spectre Combat Shirt

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

hai sbagliato alcune cose, le cerniere sono in pattern e non impermabili, le protezioni per i gomito non sono impermeabile sono comuni i parecchi prodotti sod, sono in normale cordura, ti sei scordato di dire che sono presenti ben due tasche su ogni manica con all'interno del paracord di ritenzione per gli oggetti, la stavo per fare io la rece dopo un anno e mezzo di intenso utilzzo e mettere le mie impressioni

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    hai sbagliato alcune cose, le cerniere sono in pattern e non impermabili, le protezioni per i gomito non sono impermeabile sono comuni i parecchi prodotti sod, sono in normale cordura, ti sei scordato di dire che sono presenti ben due tasche su ogni manica con all'interno del paracord di ritenzione per gli oggetti, la stavo per fare io la rece dopo un anno e mezzo di intenso utilzzo e mettere le mie impressioni
    E come ti sembra dopo un anno e mezzo? Sono molto interessato al prodotto, ma prima di spendere 120€ solo di shirt voglio essere sicuro

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    E come ti sembra dopo un anno e mezzo? Sono molto interessato al prodotto, ma prima di spendere 120€ solo di shirt voglio essere sicuro
    Comprala non te ne pentirai!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sodgear

s.o.d.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.