lo sapevo anch io...ma dalle foto non pareva...magari sono solo le foto fatte con una luce strana o altro...
Si, le foto non le ho fatte in uno studio professionale quindi può benissimo sembrare diverso. Non possiedo per ora prodotti della crye quindi non saprei dirtelo con certezza, ho visto i pantaloni in mc originali crye e posso assicurarti che il tessuto sod se non è lo stesso è comunque ottimo.

hai sbagliato alcune cose, le cerniere sono in pattern e non impermabili, le protezioni per i gomito non sono impermeabile sono comuni i parecchi prodotti sod, sono in normale cordura, ti sei scordato di dire che sono presenti ben due tasche su ogni manica con all'interno del paracord di ritenzione per gli oggetti, la stavo per fare io la rece dopo un anno e mezzo di intenso utilzzo e mettere le mie impressioni
Chiedo venia Scalo, forse non ho utilizzato il termine corretto, fatto sta che non sono normali zip, a me sembravano leggermente cerate (i prossimi giorni guardo meglio, ora ce l'ha mio fratello la shirt). Per quanto riguarda il tessuto in prossimità delle protezioni, è come quello presente anche sulle ginocchia del pantaloni, è diverso dal resto del tessuto insomma.