Ciao a tutti!
Come mia prima recensione propongo un articolo della italiana "SOD Gear" , si tratta della camicia da combattimento denominata DA Spectre Combat Shirt in versione Multicam. Senza perder tempo vado ad illustrarvi le caratteristiche del prodotto che potete ammirare nelle foto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 129.jpg 
Visite: 358 
Dimensione:   74.1 KB 
ID: 106991

Nome:   Foto 137.jpg 
Visite: 259 
Dimensione:   70.9 KB 
ID: 106992

Come potete vedere, questo indumento calza molto aderente, io non mi reputo grossissimo con i miei 1.70 di altezza, ma la taglia S mi aderisce bene sul busto, ma non è stretta sia chiaro. Anzi, le maniche son abbastanza larghette e presentano, oltre al velcro per le patch su entrambi i lati, diverse tasche chiuse con cerniera "cerata" ad altezza dei bicipite e ad altezza polsi se così si può dire. Ovviamente sui gomiti sono presenti le tasche, chiuse con velcro, contenenti le protezioni ( già incluse nel prodotto) e nella zona di appoggio del gomito il tessuto è rinforzato ed impermeabile. Addosso è veramente comoda!

Nome:   DSCF1001.jpg 
Visite: 200 
Dimensione:   67.6 KB 
ID: 106993

Nome:   DSCF1002.jpg 
Visite: 149 
Dimensione:   106.8 KB 
ID: 106994

Nome:   DSCF1003.jpg 
Visite: 135 
Dimensione:   78.3 KB 
ID: 106995

Spero che le foto rendano bene l'idea del prodotto, il tessuto in Multicam al tatto dà l'idea di essere veramente robusto e ben resistente, a parer mio nulla da invidiare al tessuto di un prodotto originale crye!
Il tessuto verde in microfibra composta da 2 esclusive mescole di nuova generazione garantisce un equilibrio biologico grazie alle particelle d’argento che ostacolano lo sviluppo dei batteri e un nuovo parametro di espulsione del sudore con conseguente effetto “ pelle asciutta” (quest'ultimo punto devo ancora testarlo bene sul campo ), sotto le ascelle sono presenti anche dei forellini che dovrebbero far sudare di meno.

Piccola chicca: Nella terzultima foto sono visibili le patch "italia" e "sod" che arrivano assieme alla shirt.

Tirando le somme direi che è un ottimo indumento, ideale per chi vuole un prodotto di alta qualità, resistente e ben definito, ottimi tessuti, ottime cuciture.
Come prima esperienza di acquisto, la SOD mi ha decisamente e pienamente soddisfatto. Pensate che ho fatto l'ordine il giovedì sera tardi, subito è mi è arrivata la mail di conferma dell'acquisto e il giorno dopo alle 9 e alle 12 di mattina 2 loro mail che dicevano "order on progress" e "prodotto spedito"! Lunedì mattina la roba mi era già arrivata.
Per ora di negativo riesco a trovare solo il prezzo, 119 euri (SS escluse) non sono pochi e magari non tutti son disposti a spenderli ma posso assicurarvi che questo prodotto quei soldi li vale tutti!

Per domande o chiarimenti chidete pure!
...Spero di aver fatto una recensione decente essendo la mia prima.