Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Multicam SOD gear DA Spectre Combat Shirt

  1. #11
    Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    99

    Predefinito

    lo sapevo anch io...ma dalle foto non pareva...magari sono solo le foto fatte con una luce strana o altro...
    Si, le foto non le ho fatte in uno studio professionale quindi può benissimo sembrare diverso. Non possiedo per ora prodotti della crye quindi non saprei dirtelo con certezza, ho visto i pantaloni in mc originali crye e posso assicurarti che il tessuto sod se non è lo stesso è comunque ottimo.

    hai sbagliato alcune cose, le cerniere sono in pattern e non impermabili, le protezioni per i gomito non sono impermeabile sono comuni i parecchi prodotti sod, sono in normale cordura, ti sei scordato di dire che sono presenti ben due tasche su ogni manica con all'interno del paracord di ritenzione per gli oggetti, la stavo per fare io la rece dopo un anno e mezzo di intenso utilzzo e mettere le mie impressioni
    Chiedo venia Scalo, forse non ho utilizzato il termine corretto, fatto sta che non sono normali zip, a me sembravano leggermente cerate (i prossimi giorni guardo meglio, ora ce l'ha mio fratello la shirt). Per quanto riguarda il tessuto in prossimità delle protezioni, è come quello presente anche sulle ginocchia del pantaloni, è diverso dal resto del tessuto insomma.

  2. #12
    Lupo ululà, castello ululì.
    L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    17 Mar 2008
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    dovendo ordianre una vipera dalla SOD quasi quasi ci emtto pure questa...sembra davvero ben fatta!

    L unico dubbio erano i colori..ho i pants della crye e non volevo fare un miscuglio poco azzeccato..

    dopo guardo meglio sul sito, intanto grazie!

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    E come ti sembra dopo un anno e mezzo? Sono molto interessato al prodotto, ma prima di spendere 120€ solo di shirt voglio essere sicuro
    Comprala non te ne pentirai!

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Ragazzi ora ditemi, dopo tanto temp,la microfibra come si presenta? Totalmente integra?
    Mi sto interessando al prodotto avendo al momento la combat della emerson, e diciamo che è ancora buona ma si è leggermente "fatta a pallini" non so come spiegarlo..quindi vorrei trovare in questo il TOP..

    In attesa di risposta, vi ringrazio.

  5. #15
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    si rovina appena la metti. deluso.

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Possibile?! Mi pare strano..

  7. #17
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Apr 2007
    Messaggi
    310

    Predefinito

    fa i pallini anche questa...al massimo ci fai gli urban..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

sodgear

s.o.d.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.