Domanda: leggevo nella recensione che il caricatore non è compatibile con la serie boltaction A&K SVD, ma essendo questo la replica del più costoso RealSword per caso i caricatori per lui sono compatibili con questo della Cyma?????
Domanda: leggevo nella recensione che il caricatore non è compatibile con la serie boltaction A&K SVD, ma essendo questo la replica del più costoso RealSword per caso i caricatori per lui sono compatibili con questo della Cyma?????
Si, i caricatori Real Sword sono compatibili col Cyma![]()
Peccato per la sassata di prezzo a caricatore della RS![]()
Essendo copia di esso e, vedendo le foto e la posizione del foro mi sembra proprio di si... Poi boh, mi linki dove l'hai letto?
---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 18:46 ----------
Da ciò che mi ha linkato Ahab e da ciò che ho letto sembra che non si aggancino, ma non escludo che possano esser adattati
Novità circa i caricatori (grazie RA) ehobbyasia li ha a catalogo per una cifra ridicola: sono quelli della S&T (Magazine -> Rifle&SMG magazine -> other rifle)
Ahab
Io ho riportato solo la notizia anche se ieri stavo cercando delle cose su EHA... ma non caricatori
Altra nota da inserire è la quasi necessità di usare batterie a voltaggi un po' elevato: mi è arrivata una LiFepo (o come diavolo si chiamano) 9.9V 1350mAh 12C ed il tutto è molto più reattivo di quando usavo la 7.4V 1600mAh 20C... il vero problema sono gli spazi irrisori
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 26/12/2011 a 02:42
Scusate la domanda banale....avevo sentito dire che questa cinocopia avrebbe dovuto sparare anche a raffica(non che serva a qualcosa coi caricatori monofilari) a voi risulta un rumor del genere?
rettifico , vedo che la cyma produce anche il maggiorato da 120bb....
Ultima modifica di GOTREK; 26/12/2011 a 02:54
Può darsi possa sparare anche a raffica ma necessiterebbe sicuramente di modifiche abbastanza invasive: di base il selettore ha 2 posizioni e non contemplano la raffica (non come il barret Snowwolf che ha le 3 posizioni) come il RS da cui è copiato
Ahab
PS: il produttore è S&T mentre la Cyma dovrebbe solo rimarchiarlo e cambiare seriale