Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Calibratura vsr10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. certo.. ma te come fai a arrivare a filo J con quel metodo?? strozzanto l'uscita dell'aria??
    ovvio che se si taglia troppo la molla si ha problemi.. ma poi esistono anche gli spessori per recuperare qualche m/s persto tagliando troppo..
    ps. tutti fanno così da quello che so.. ci sarà un motivo..

poi pure il tuo metodo arriva al J, ma sforzando molto più la meccanica..

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

non ho bisogno di arrivare a filo j. non mi serve. una buona replica anche di gran lunga sotto il j puo' sparare mooolto bene. sparano male se sopra il j... certamente una replica che arriva a 0,70 spara il pallino lento..ma puo' tirare lungo e teso. basta avere un ottimo hop up. ovviamente tutti i miei discorsi si affiancano alla mancanza di molle da 1 j per i bolt action...ovvio che se ne trovassi ne comprerei almeno 50..evitando tutte le altre modifiche citate da me e da te. il compromesso giusto e' il vsr marui..che comunque anche montando una canna di precisione non esci dal j e hai un ottimo tiro..ma i problemi nascono con quasi la maggior parte dei low cost. non ti do torto che una molla dura sforza la meccanica...ma una molla dura tagliata di 2 o 3 spire...non pensare che la sforzi di meno. se provi con un dinamometro te ne rendi conto.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    non ho bisogno di arrivare a filo j. non mi serve. una buona replica anche di gran lunga sotto il j puo' sparare mooolto bene. sparano male se sopra il j... certamente una replica che arriva a 0,70 spara il pallino lento..ma puo' tirare lungo e teso. basta avere un ottimo hop up. ovviamente tutti i miei discorsi si affiancano alla mancanza di molle da 1 j per i bolt action...ovvio che se ne trovassi ne comprerei almeno 50..evitando tutte le altre modifiche citate da me e da te. il compromesso giusto e' il vsr marui..che comunque anche montando una canna di precisione non esci dal j e hai un ottimo tiro..ma i problemi nascono con quasi la maggior parte dei low cost. non ti do torto che una molla dura sforza la meccanica...ma una molla dura tagliata di 2 o 3 spire...non pensare che la sforzi di meno. se provi con un dinamometro te ne rendi conto.
    sarà perchè con le modifiche fatte da me sul mio well mi ha permesso di usare una molla vsr10 marui (quella originale) ed arrivare a filo J..
    ma ne ho sistemati 2-3 e ho fatto il taglio molla..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bald eagle

Predefinito

Stesso problema sullo stesso fucile!
    FJ-Falco

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marino Visualizza il messaggio
    Stesso problema sullo stesso fucile!
    FJ-Falco
    quindi?? la soluzione sarà la stessa no??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bald eagle

Predefinito

Certo,solo per dire che anche a me è successa la stessa cosa e la sto cercando di risolvere!
    Se riuscissi a risolverlo questo problema potrei aiutare l'utente che ha creato questo topic,ma visto che sono nelle sue stesse condizioni attendo anche io altre risposte!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.