Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Batteria per scar h tan full metal dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria per scar h tan full metal dboys

Ciao, ho appena comprato uno scar h tan full metal della dboys, aveva incluso una batteria da 9,6 v 1200mAH, il motore è un super high torque long axle (mi sembra). Qual'è la migliore batteria che mi posso comprare senza fondere il motore.(O quello che si fonde)Scusate per la mia niubbezza.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Con nessuna batteria fonderai il motore(i motori tengono fino a voltaggi che nel softair non si usano).
    Diciamo che se rimani su una 9,6v di qualsiasi amperaggio non avrai problemi.
    Ci sono anche le Lipo 11,1v,ma rischi di rompere la meccanica,se questa non viene ottimizzata.
    Le 7,4v Lipo invece puoi usarle senza problemi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per la risposta, ma con le lipo oltre gli 7,4v non posso andare?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dariosoftair Visualizza il messaggio
    Le Lipo ci sono solo in due voltaggi 7,4v e 11,1v,dato che le celle sono da 3,7v(dunque una 7,4v avrà due celle,una 11,1v tre celle).
    le 11,1v sono molto performanti ma richiedono una meccanica a punto,cosa che di solito sui fucili di serie è difficile trovare.
    la 7,4v stressa molto di meno la meccanica(logico che sparerà meno pallini al secondo).
    Tieni anche conto che le LiPo richiedono un caricabatterie dedicato(anche se ormai si trovano a poco) e richiedono un pò più di precauzioni,dato che in alcuni casi possono prendere fuoco,eventualità remota,ma ad esempio a me è successo....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille.

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

posta qualche foto dello scar....ho mezza intenzione di prenderlo

---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

Quote Originariamente inviata da Dariosoftair Visualizza il messaggio
    Oltre la 7,4v c'è l'11,1v, ma come giustamente ti ha detto The_NightRider rischi di compromettere la meccanica.

stai con le 7,4 che sono ottime ed avrai un roof equilibrato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.