Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Spetsnaz Marui

Spina
    Club

Predefinito Spetsnaz Marui

salve gente,
    volevo fare un paio di domande per conto di un mio amico che e' in procinto di acquistare il beta spetsnaz della marui.

1) il suo primo dubbio riguardava la potenza di fuoco del beta, quanti joule riesce a fare da originale coi pallini da .20.

2) nel caso volesse apportare qualche modifica per farlo sparare un po' meglio, cosa gli consigliereste?
    grazie in anticipo

ciao
    riccardo

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

il j è indipendente dai pallini..(salvo qualche piccola differenza dovuto ad arrotondamenti e vari fattori esterni..) cmq esce + o - sugli 0.8 j come tutti i marui tira bene nonostante la canna corta..i caricatori vanno una favola solo ke portano solo 250 palini..ma ci vanno anche quelli lunghi da 400 star (buoni) e da 500 classic army (ancora nn in commercio ma presto usciranno...io ho quelo originale classic army del mio slr105 e va da favola) gli altri car per ak nn vanno poi tanto bene..il gearbox è di terza generazione e come afferma luky resiste bene anche una m140 quindi + ke resistente per noi ke al massimo montiamo molle da 100, nel calcio vi entra una bella 8.4 rc2000 davvero una bella batteria...
    modifiche??
    bah va benissimo già così al massimo se proprio vuoi mettere qualcosa una testa antivuoto..ma solo quando hai la necessità di farlo aprire..spara bene già di suo...l'unico problema è ke se vuoi cambiare molla devi cambiare anche gli ingranaggi...come tutti i marui
    ma se vuoi un consiglio..spara bene già così...

Spina
    Club

Predefinito

ti ringrazio per l'aiuto, riferiro'

ciao
    riccardo

Spina
    Club
    Thanatos

Predefinito

una 2000??? io il max che ci sono riuscito a far stare è una 1700 8,4???

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

da noi tutti i spetznaz hanno una 8.4 2000 alcuni una commerciale altri una sanyo race 2000 ce va ce va fidate ke ce va...e poi le kr1700 largetype hanno le stesse dimensioni delle rc mm + mm-
    la race ci va bene senza problemi..e se togli le alette interne ke servono a bloccare la batteria ci metti anche una 9.6 rc2000

Spina
    Club

Predefinito

alla fine abbiamo preso entrambi (io con l'm4a4 ca) la fly 8,4x1600

ciao
    riccardo

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

bravi...sull'm4a4 non so come vada ma sullo spetsnaz va da favola...io ne ho 2 da sei mesi che alterno per non restare mai a "piedi"...non sono niente male...e per lo spetsnaz io glielo consiglierei vivamente originale...quando e se facciamo le corna romperà lo modifica...ma ti assicuro che già così va un a bomba! :d

ciao!

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

io sul mio beta ho messo delle 9,6 x 1600 fly della sanyo e vanno che è una favola. so anch'io che prima o poi con un voltaggio così alto rischio di sgranare, ma tra un poò arriveranno gli ingranaggi della systema..
    cmq con le 9,6 il beta ha una raffica da spavento, e senza fare raffiche "alla rambo" da 20-30 secondi è difficile farlo sgranare. in 6 mesi non ho mai sgranato e il gb è in perfette condizioni.

beta forever

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

boh.... io ho cambiato solo molla e boccole sull' ak marui (che è come lo spetszaz), ma gli ingranaggi sono originali, e dopo 25.000 colpi non si è mai rotto niente.

so soltanto che li ingrasso spesso e abbastanza.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak
    il j è indipendente dai pallini..(salvo qualche piccola differenza dovuto ad arrotondamenti e vari fattori esterni..) cmq esce + o - sugli 0.8 j come tutti i marui tira bene nonostante la canna corta..i caricatori vanno una favola solo ke portano solo 250 palini..ma ci vanno anche quelli lunghi da 400 star (buoni) e da 500 classic army (ancora nn in commercio ma presto usciranno...io ho quelo originale classic army del mio slr105 e va da favola) gli altri car per ak nn vanno poi tanto bene..il gearbox è di terza generazione e come afferma luky resiste bene anche una m140 quindi + ke resistente per noi ke al massimo montiamo molle da 100, nel calcio vi entra una bella 8.4 rc2000 davvero una bella batteria...
    modifiche??
    bah va benissimo già così al massimo se proprio vuoi mettere qualcosa una testa antivuoto..ma solo quando hai la necessità di farlo aprire..spara bene già di suo...l'unico problema è ke se vuoi cambiare molla devi cambiare anche gli ingranaggi...come tutti i marui
    ma se vuoi un consiglio..spara bene già così...
    quoto tutto al 100%.
    ormai è un pezzo che ho un beta, completamente systemato dopo un paio d'anni di utilizzo da normale!!! usato sempre e solo con flight 8,4vx1600mah...veramente un gran fucile!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.