Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Mercatino...un pò di ordine!

Cheytac
    Visitatore

Predefinito Mercatino...un pò di ordine!

Buonaserata a tutti,
    Mi sono reso conto che ormai il mercatino di SAM è diventato (almeno) per me abbastanza disordinato e difficile sia da consultare che da gestire.

Preporrei (anche come suggerito da alcuni utenti) di adottare una "scaletta" simile a quella presente nell' area Tech center. Almeno nella sezione di vendita ASG, la più visitata dal popolo di SAM.

ecco la mia proposta (sezione ASG)

MARCA ASG:
    NOME ASG:
    CONDIZIONI OGGETTO:
    DATA D'ACQUISTO:
    MODIFICHE APPORTATE:
    DIFETTI:
    DOTAZIONE FORNITA:
    FOTO REALI:
    BLOCCHI:
    METODI DI PAGAMETO:

In questo modo, a mio parere, si evitano disguidi prima e dopo l'acquisto e il mercatino sarà più facilmente consultabile.

Fatemi sapere la trovate una buona idea e le eventuali correzione che voi inserireste.
    Siamo in un forum civile ed educato e quindi la parola è aperta a tutti.
    Ciao

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

L'idea è buona ma quello che oramai trovo fastidiosissimo nel mercatino sono i titoli tipo "offertissima asg bellissima" oppure "vendo un pò di roba"... così per capire ciò che vendi devi per forza entrare perdendo il doppio del tempo! Non dico di fare un elenco nel titolo, ma almeno un qualcosa tipo "vendo asg colt" oppure "vendo buffetteria E:I in CB"!!! Oppure capita che vai ad aprire un thread in Vendita Abbigliamento e trovi un acog e dei caricatori... E meno male che per quel che possono Truzzo e Sniper cercano di fare del loro meglio per tenere ordinato il mercatino altrimenti sarebbe come entrare in un Suq!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

e' un'idea ottima , sarebbe piu' ordinato e si capirebbe meglio di cosa si trattasse la vendita,perche a volte per capire bene cosa si sta valutando...lo devi rileggere piu volte. ma credo sara' dura farlo capire a tutti.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Si credo sia un ottima cosa, bisogna farci l'abitudine , ma può essere utile

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

a me piace!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

a me piacerebbe poter "imporre" una scaletta così e un titolo del tipo:
    [città] vendo/compro/scambio nome dell'oggetto e nel caso prezzo
    stop!
    ne parlo in area staff e vediamo se posso prendermi la "libertà" di imporre queste scalette!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

A me me piace!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    a me piacerebbe poter "imporre" una scaletta così e un titolo del tipo:
    [città] vendo/compro/scambio nome dell'oggetto e nel caso prezzo
    stop!
    ne parlo in area staff e vediamo se posso prendermi la "libertà" di imporre queste scalette!
    La butto li ... la piattaforma permette di creare delle "maschere" di composizione del primo post?
    Nel qual caso si obbliga l'utente a formattare l'annuncio in maniere decente compilando tutti i campi obbligatori (foto incluse) senza i quali non si va avanti, magari preimpostando vari metodi di pagamento/spedizione e relativi costi da flaggare e compilare in sede di composizione.
    Spero di essermi spiegato, mi cala la palpebra

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

no, non credo lo permetta!
    ma aspetto dai boss la possibilità di obbligarlo io l'utente...
    il discorso è che agli inizi il tutto richiede un lavoro abbastanza grosso per noi per controllare tutto (cosa che comunque facciamo già...)
    e poi ovviamente il discorso non potrà essere retroattivo visto che non possiamo costringere tutti a modificare i propri 3d nè tantomeno possiamo metterci noi a modificarli tutti!
    quindi ci vorranno un paio di mesi affinchè tutto vada a regime! però a me l'idea piace molto! è da un po' che avevo in mente una cosa del genere!
    già postato in area staff, vediamo che succede

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ancor di piu sarebbe bello avere delle sottosezioni in base al modello del fucile: sez m4 - ak - g36 - ecc ecc. Se voglio un g36 devo spulciarmi pagine e pagine leggendo bene tutte le righe... Abolite per favore i titoli stile: "vendo tutto per cessata attivita"..... Cara stella mi dispiace che smetti di giocare, ma il tuo thread di vendita non invoglia ad aprirlo!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.