Purtroppo questo video gira da svariati anni, ed è stato già postato anche qui su SAM, in questa stessa sezione. Se non altro, non è un nuovo video BM.![]()
Purtroppo questo video gira da svariati anni, ed è stato già postato anche qui su SAM, in questa stessa sezione. Se non altro, non è un nuovo video BM.![]()
wow... in un video sono riusciti a sintetizzare la visione del softair che hanno i miei genitori.
![]()
Commento fuori dal coro, che mi procurerà non pochi "vaffa"....
Ragazzi, se continuiamo così, tra un po' ce la prendiamo anche con i bambini che giocano a guardie e ladri, o con chi gioca nel cortile di casa con i giocattoli comprati al mercatino, o con chi si veste da cowboy e indiani....
E' softair ? No !!!! E allora facciamoci un po' gli affari nostri e facciamo fare agli altri quello che vogliono.
Il fatto che non ci siano video, non significa che almeno il 50% ( e mi tengo molto basso ) degli iscritti a questo forum non abbia mai fatto minchiate ( me compreso, ma io gioco da 18 anni e tempo no ho avuto )
OT - per chi crede nella selezione naturale... occhio che è gente del genere che sopravviverà, non la gente normale; non lo vedete già in giro ?
Ultima modifica di Stitch_Jones; 30/09/2011 a 16:10
in proposito :
![]()
Ragazzi...non lamentatevi...da me in officina arriva ormai di tutto,roba da non crederci neanche.
E' per questo che mi incazzo...il softair dovrebbe essere un gioco per persone un pò evolute,ma a forza di sminuirlo a giochino per tutti ormai attiriamo gente che non vorremmo mai vedere sui campi.
uno dei motivi perchè sto smettendo di giocare è proprio per questo... me ne vado perchè altrimenti il SA diventa uno sport a lungo andare governato da idioti illegali... per fortuna ci sono le persone per bene... però credetemi ragazzi... non ce la faccio più....