certo che esordire dopo 18 secondi scarsi di filmato con un saluto romano... tristezza.... BM all'ennesima potenza....
La definizione se la sono data perfettamente al minuto 2:55.
certo che esordire dopo 18 secondi scarsi di filmato con un saluto romano... tristezza.... BM all'ennesima potenza....
La definizione se la sono data perfettamente al minuto 2:55.
Concordo con Etiliko. Guardateli in faccia: questi o si ammazzano di pipponi prima dei vent'anni oppure campano sino a cento ma senza passare i loro geni. Sia in un caso che nell'altro non graviteranno attorno al softair ancora per tanto
EDIT: notare la perizia con cui l'uomo marshmallow a 0.54 imbraccia la replica. Questi sono la nuova frontiera: non solo sono abelinati, ma non sono nemmeno capaci.
Che tristezza immensa...credo che la definizione di BM a loro vada perfino stretta.
Il problema è quando si iscrivono ad ASD come si deve e comunque non partecipano perchè hanno altro da fare...
L'altro giorno uno mi dice che non può partecipare al corso di formazione per i nuovi iscritti perchè ha la preparazione per il calcetto. Ma io mi domando, se devi seguire il calcetto come fai a seguire il softair?
Perchè ti sei iscritto? Cos'è, un'attività tappa buchi? Un part time?
Mistero. Magari pensava che giocassimo al giovedì pomeriggio...
Scusate ma non sono riuscito a finire di vedere il filmato....ho vomitato prima..!!!
Che immensa tristezza..!!!
Il video, in per se stesso, non è un pericolo per noi. Chiunque è in grado di capire che sono dei "bambini" che si stanno divertendo con delle armi giocattolo.
Quello che va sottolineato è quel saluto romano che tutti fanno all'inizio e poi, singolarmente, rifanno alla fine. Questo, per me, è il pericolo!! Finche si limitavano a scimmiottare atteggiamenti da "duro" un sorriso potevano anche strappartelo ma quel saluto (anche se teoricamente poteva far parte della "sceneggiatura"), non fa altro che alimentare la convinzione dei media che già ci vedono come guerrafondai politicamente schierati.
Se ascoltano quella musica.. per forza poiil cervello gli va a p***ane..
Che tristezza...