Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Presentazione MIOLOSAN.......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Presentazione MIOLOSAN.......

Salve a tutti;
    Pratico softair da qualche mese ma solo in boschivo con i miei amici,ci stiamo già allargando per provare ad entrare nella squadra più vicina a noi:
    Sono nell'arco dei 17 anni, amo gli M4 (io ne ho s-system) e le glock (ho una glock18 elettrica)...
    Vorrei chiedere qual'è la sezione più adatta per richiedere aiuti sul malfunzionamento delle asg..... sopratutto il selettore del mio m4 e la glock (elettrica) con un filo che non fa contatto.....
    GRAZIE dell'attenzione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miolosan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti;
    Pratico softair da qualche mese ma solo in boschivo con i miei amici,ci stiamo già allargando per provare ad entrare nella squadra più vicina a noi
    per favore non fate queste giocate illegali perchè non sapete a cosa andate incontro se succede qualcosa.
    associatevi ad un club e giocate in totale legalità.

benvenuto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nono, niente di illegale, documenti in regola, permessi sempre richiesti ai carabinieri e aree delimitate con appositi segnali.... (siamo un gruppo di 10 - 15 persone, ma per esempio non tutti hanno un equipaggiamento adeguato; molti, compreso me, usano fucili JG o solamente pistole a gas... tutto sempre comunque nel 1J... per questo ancora non ci iscriviamo nei clan a noi vicini! ) mi scuso per l'incomprensione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.