Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: mk18 mod 1 dubbio

  1. #21
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    G&P non ha filettatura diversa rispetto agli altri, anzi è la stessa ,ma con differenze di tolleranze che a volte non permettono di mettere ghiere di altre marche su gusci g&p, se non limando leggermente le filettature. Nel mio caso ad esempio, la ghiera di un ris mk18 della madbull su un fucile g&p monta meglio della stessa ghiera g&p, quest' ultima a sua volta monta tranquillamente su gusci vfc e king arms.
    Ultima modifica di ElKadron; 12/02/2013 a 18:53

  2. #22
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Figurati, comunque generalmente sono solo i ricambi filettati G&P ed I.C.S che non sono compatibili con le altre marche, con le altre puoi stare sul sicuro secondo me.

  3. #23
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    18 Jan 2010
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Confermo io ho un M4 King Arms al quale ho montato il Ras Mk18 mod1 Madbull/Socomgear ed è perfettamente compatibile!

  4. #24
    Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia
    Iscritto il
    19 Jul 2008
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Ok grazie a tutti!! Il problema ora è dove trovo sto benedetto ras madbull??

    ------ Post aggiornato ------

    Ok grazie a tutti!! Il problema ora è dove trovo sto benedetto ras madbull??

  5. #25
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ElKadron Visualizza il messaggio
    G&P non ha filettatura diversa rispetto agli altri, anzi è la stessa ,ma con differenze di tolleranze che a volte non permettono di mettere ghiere di altre marche su gusci g&p, se non limando leggermente le filettature. Nel mio caso ad esempio, la ghiera di un ris mk18 della madbull su un fucile g&p monta meglio della stessa ghiera g&p, quest' ultima a sua volta monta tranquillamente su gusci vfc e king arms.
    Come ti capisco!
    Avevo un mk18 mod1 con gusci G&P e ras Big Dragon e mi sono dovuto fare un ciulo immenso a limare a mano perchè nonostante la ghiera BD si avvitasse perfettamente sui gusci non riusciva ad arrivare in fondo e lasciava un mm tra ras e gusci...
    Alla fine a suon di lima ho risolto ma ci ho smenato talmente tanto che lo ho venduto...

  6. #26
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Elkadron, hai ragione per quanto riguarda la filettatura del guscio, il problema in questo caso è la vernice molto spessa che usa la G&P sui gusci. Per quanto riguarda la filettatura della canna, dove si monta lo spegnifiamma, parliamo proprio di filettature opposte per G&P ed I.C.S.

    Queste due marche infatti hanno spegnifiamma e silenziatori con filettatura positiva (oraria), mentre tutte le altre marche negativa (antioraria).

    Il R.A.S da 9.5 Madbull in FDE è pressoché introvabile in Italia purtroppo, in ogni caso il look "Afghanistan" non mi piace nemmeno molto da usare nelle nostre zone, preferisco una maggioranza di nero che di Tan.
    Nello "standard issue" dell'MK18 MOD 1 praticamente solo il R.A.S è in FDE tutto il resto è fondamentalmente Tan.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MK18MOD1.jpg 
Visite: 134 
Dimensione:   74.5 KB 
ID: 188372

  7. #27
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    grazie mille

    cmq per tornare IT....non serve molto per fare diventare un cqbr in Mod1: ris DD da 9.5 e gas block.

    Il tutto si monta in pochi minuti...rendendo l asg una vera trave!
    quale marca di ras consigli? e la canna è una normale da 10,5"?

  8. #28
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    scusate davvero se riesumo questo topic ormai fermo da un anno, ma vorrei capire quale gas block usare, o meglio: se uso una canna esterna tradizionale (per cqb), questa ha le asole/ scassi per i fermi del delta, con i gas block "ridotti", quelli che hanno le brugole che si avvitano, restano inutilizzati o sbaglio?

  9. #29
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    partendo da un pistol ics cosa dovrei cambiare ?
    - calcio risolto
    - ras big dragon : con l'adattore che vendono da emperion dovrebbe andare giusto ?
    - outer barrel non riesco a capire quale prendere della ics ?
    - canna interna credo vadano tutte le marche ... che lunghezza pero ?
    - altro ?

  10. #30
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    outer: 10.5, anche la big dragon la produce è specifica per mk18
    inner: puoi usare pure la 363, tanto viene coperta dal silenziatore kac qd, sennò 247 (comunque clindro a 3/4)
    altro: gas block da inserire all'interno del ras e tutta la serie di accessori esterni a corredo (tacche kac, m3x, an peq 15, impugnatura verticale)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

mk18

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.