Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: chi mi sa dire qualcosa riguardante i celsius

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Smokin' Axes Softair (BZ)

Predefinito chi mi sa dire qualcosa riguardante i celsius

Buona sera a tutti........ scusate se rompo i maroni ma avrei un paio di domanda da farvi a riguardo di questo (per me) sconosciuto mondo.....visto che molti di voi siete possessori di systema e simili volevo chiedere un paio di consigli a riguardo, siccome vorrei "convertirmi" anche io....
    cosa mi sapete dire di questi fantomatici celcius??? come vi sembrano???vanno bene??? sono affidabili???
    Da che sito o negozio è possibile torvarli?? (anche usato andrebbe benissimo )
    x i caricatori come funziona?xkè so che sn diversi da quelli normali, ma nn ho la più pallida idea dove potere trovarli, in futuro, a dei prezzi accettabili....

grazie mille in anticipo!!!

mi scuso in anticipo se per caso c'è già un post come qeusto.... (io nn l'ho trovato...)

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedebz Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti........ Scusate se rompo i maroni ma avrei un paio di domanda da farvi a riguardo di questo (per me) sconosciuto mondo.....visto che molti di voi siete possessori di systema e simili volevo chiedere un paio di consigli a riguardo, siccome vorrei "convertirmi" anche io....
    Cosa mi sapete dire di questi fantomatici celcius??? Come vi sembrano???vanno bene??? Sono affidabili???
    Da che sito o negozio è possibile torvarli?? (anche usato andrebbe benissimo )
    x i caricatori come funziona?xkè so che sn diversi da quelli normali, ma nn ho la più pallida idea dove potere trovarli, in futuro, a dei prezzi accettabili....

Grazie mille in anticipo!!!

Mi scuso in anticipo se per caso c'è già un post come qeusto.... (io nn l'ho trovato...)

ciao fedebz..........perche' chiami fantomatici i ctw, cosa intendi ??? ........comunque sono prodotti ad h.k.con una qualita' costruttiva buona e sicuramente con un ottimo rapporto prezzo/prodotto rispetto a systema con cui condividono alcuni aspetti progettuali nati intorno al g.b. Satellitare, io utilizzo t.w. Da molto tempo e i celcius sono diventati partner nelle mie esperienze di gioco, devo dirti che passando al "lato oscuro della forza" ( training weapon) non ho mai avuto pentimenti o ripensamenti, l'uso dei caricatori monofilari a mio avviso e' affascinante e molto reale ma impone una maggiore reattivita' nel gioco, hai a disposizione da 30 a 100/120 bb contro 350/450 bb rispetto ai caricatori delle asg, a meno che tu gia' non utilizzi monofilari, riguardo a dove trovare il ctw ti mando in mp il numero del rivenditore italiano, Z.B.F. .....giocatore e profondo conoscitore del mondo t.w.................mentre per qualsiasi dubbio e domande oltre a noi qui scrive L'oracolo Assoluto del Training Weapon, il Fratello LUPO..............LU nico P rofondo conoscitore e O sservatore (L U P O ) del mondo T.W. ...........a presto mav
    Ultima modifica di mav; 29/09/2011 a 00:57

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratello Mav
    ....spettacolare lo spelling del mio Nick
    ....altra mezz'ora di risate
    un abbraccio

Club

Predefinito

perfetto! grazie mille x le delucidazioni........
    ultime domande.......
    per caso questo negozio ha un sito così riesco un po a vedere sia i modelli che i prezzi??
    e per i caricatori voi dove mi consigliate di guardare?? a me andarebbero benissimo anche quelli in plastica, ma la sfiga vuole che me ne servano parecchi a causa della tipologia di giocate che faccio (mil-sim)........

Club

Predefinito

Altra domanda... ma i celsius hanno la modalità singolo e 3 colpi come i systema??

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Per i pezzi contatta Zeus bf del forum.

Per la modalità full auto e bustr anche su celcius è possibile... Bisogna però sostituire la schedina....

Club
    SAM Staff

Predefinito

Idem per i caricatori
    come dice fratello Viper aspetta che Zeus o Mav(suo fedele tirapiedi ) ti contattino
    un abbraccio

Club

Predefinito

grazie mille lupo!!!!
    ho visto i tuo video!!!! stra fighi!!!! altra cosa... in caso se dovessi avere problemi di sorte con l'asg posso fare"affidamento sulla tua immensa esperienza??

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

CIAO A TUTTI, CIAO FEDEBZ .............DEVI ASSOLUTAMENTE FARE AFFIDAMENTO SULL'ESPERIENZA DI LUPO,E' E SARA' SEMPRE L'UNICO MA SOPRATUTTO DEVI FARE TUO IL FUCILE CHE ANDRAI A SCEGLIERE, E COME VEDI QUI TROVI SEMPRE QUALCUNO CHE RISPONDE A QUALSIASI DUBBIO, UNICA COSA .......NON TI DEVI FIDARE DI UN CERTO "MAV"...............TIPO LOSCO ALTEZZA MEDIO..bassa ..ETA' STAGIONATA (44) E CON I CAPELLI LUNGHI ......PERCHE' .....QUELLO CHE NON SA.........INVENTA....HAHAHAHAHAHAHAHA....CIAO A TUTTI E CIAO A L.U.P.O. LU nico P rofondo conoscitore e O sservatore del mondo training weapon ciao

Club
    SAM Staff

Predefinito

Grande Luca
    un abbraccio

Questa pagina è stata trovata cercando:

celsius

celciusbolzanofede_bz
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.