Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Principiante con taaante domande...

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    appunto...quindi all'inizio,ma anche dopo,va perfettamente un g&g lowcost,io non ce l'ho,ma ho letto le recensioni e provato quello di un compagno di club e sono davvero ottimi.ed infatti ci sto ancora facendo un pensierino se prenderlo o meno.mi frena il fatto che ne ho già 3....altrimenti ad occhi chiusi
    Se fosse esistita questa linea di fucili quando ho iniziato io a giocare, l'avrei comprata ad occhi chiusi.

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quintiliano Visualizza il messaggio
    Se fosse esistita questa linea di fucili quando ho iniziato io a giocare, l'avrei comprata ad occhi chiusi.
    ...a chi lo dici!!!

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh lasciamo va....quando iniziai io solo marui e classic army e g&g tutti belli carucci.infatti i miei primi 2 fucili furono uno marui e l'altro classic army contentissimo...ma cazzarola!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi se mi prendo un m4 a1 scarellante della g&g da 170 euri faccio la scelta migliore?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Losi93 Visualizza il messaggio
    Quindi se mi prendo un m4 a1 scarellante della g&g da 170 euri faccio la scelta migliore?
    La replica ti deve piacere, unico consiglio che hai ricevuto da tutti e di non spendere una fortuna per iniziare.

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

scarrellante o non scegli cmq la linea low cost della g&g,che ,da come è emerso dai commenti,di low ha solo il costo.ripeto,è una replica alla pari delle stesse g&g più costose,ics,marui,ecc ecc.il prezzo è basso solo per i gusci in nylon,che,da possessore di 2 full metal,ha dalla sua il peso ridotto e per alcuni versi,maggiore resistenza ad alcune sollecitazioni.il full metal non è sinonimo di qualità.VAI TRANQUILLO!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.