Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Pantaloni

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito Pantaloni

Salve a tutti

scrivo qua per avere un consiglio riguardo a dei pantaloni

ho appena comprato e avuto modo di testare i claw gear MKII in dpm. devo dire che mi sono trovato abbastanza bene.

adesso sono costretto a comprare un nuovo paia, colorazione OD, ranger green...insomma sul verde.

oltre a quelli della crye precision (troppo cari), avete dei pantaloni comodi, con adeguate protezioni, ripstop etc etc..., da consigliarmi?

io per ora ho trovato quelli della SOD gear ( combat line - parà one pants OD), ma il costo e la mancanza di ginocchiere incorporate mi lascia perplesso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo

Predefinito

I SOD hanno le ginocchiere incorporate "soft", semplicemente non sono a vista

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

TWS od con ginocchiere

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antares501st Visualizza il messaggio
    I SOD hanno le ginocchiere incorporate "soft", semplicemente non sono a vista
    li usi? come ti trovi?

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    TWS od con ginocchiere
    sono resistenti? come si comportano con i rovi? hai il link al sito?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Calu Visualizza il messaggio
    li usi? come ti trovi?
    Li ho visti, ma non ho avuto occasione di provarli. Però ho sentito tutti dire un gran bene di tutto il materiale SOD. Ho intenzione di prenderli entro breve.

I TWS li trovi da tactical equipment, però non li ho mai visti ne provati, quindi non so dirti la qualità di quelli

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

grazie mille antares...

per ora vincono i SOD...altre alternative?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Al materiale SOD non cè alternativa, perchè sono fra il meglio che si possa trovare, solo il Pattern ti potrebbe dare delle alternative.
    vegetata...ovvio che truspec o PX Special force, sono buonine, ma le SOD valgono i soldi che costano, resistenza colore e strappi superiore, e disegno avanzatissimo.
    Multicam...uhm Crye G3 hanno nuovamente fatto un passo in avanti rispetto alla SOD...ma la differenza è tale, che io preferirei la SOD comunque, a meno di non fare renact..allora Crye tutta la vita.
    Pattern monocolore, Tan, Nero e il loro "verdolino", stesso design, nessun avversario, che stia alla pari, se non spendendo qualcosa di più, tipo i Kitanica, che danno del filo da torcere pure a alla SOD, ma avendo target diversi..opinioni personali fanno la differenza.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Calu Visualizza il messaggio

sono resistenti? come si comportano con i rovi? hai il link al sito?
    si sono resistenti, li trovi da tactical equipament e montani, "forse" anche dmr

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Puoi anche provare i prodotti della Helikon che hanno gli sponsor su SAM,non e' roba cinese ma fatta in Polonia e i materiali sono buoni con la possibilita' di mettere le ginocchiere all'interno,io ne ho 2,uno CB e l'altro Black ma ne fanno anche di altri pattern,se non vuoi spendere tanto te li consiglio,io li uso gia' da mesi.

Spina L'avatar di Mickey Mouse
    Club
    Commando Avalanche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Al materiale SOD non cè alternativa, perchè sono fra il meglio che si possa trovare, solo il Pattern ti potrebbe dare delle alternative.
    vegetata...ovvio che truspec o PX Special force, sono buonine, ma le SOD valgono i soldi che costano, resistenza colore e strappi superiore, e disegno avanzatissimo.
    Multicam...uhm Crye G3 hanno nuovamente fatto un passo in avanti rispetto alla SOD...ma la differenza è tale, che io preferirei la SOD comunque, a meno di non fare renact..allora Crye tutta la vita.
    Pattern monocolore, Tan, Nero e il loro "verdolino", stesso design, nessun avversario, che stia alla pari, se non spendendo qualcosa di più, tipo i Kitanica, che danno del filo da torcere pure a alla SOD, ma avendo target diversi..opinioni personali fanno la differenza.
    Da possessore di SOD non posso che confermare, provate molte cose, ma a quel livello non ho mai trovato niente.
    E se lo dice Kam, credici, che di cose ne sa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantaloni

kitanica

https:www.softairmania.itthreads202766-Pantaloni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.