Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: PDI 6.01 PTW.... parliamone...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito PDI 6.01 PTW.... parliamone...

Ciao a tutti

Dopo una settiman di attesa il postino ha suonato e il pacco dei miei amici francesi è arrivato...

Tra le tante cosine che ho comprato c'era un oggetto abbastanza interessante... la canna della PDI da 6.01

Premesso che ho comprato la 264 CQB e mi hanno mandato la 374 (m4a1)... la cosa mi ha abbastanza infastidito in quanto io volevo l'altra....... ora mi toccherà farla tagliare (forse)... la cosa buona è che la 6,01 da m4a1 costa 135 euro e io ho pagato 99 per la CQB... quindi tutto sommato ci ho guadagnato...

Torniamo a noi...

Si presenta in una scatola abbastanza normale (non appariscente come le canne deepfire) e avvolta in un sacchettino grande come la canna.. fuori è rifinita benissimo e dentro è uno spettacolo tanto che riflette... non ho mai visto nulla di simile.. sembra rifletta tipo diamante... ho provato a fare delle foto ma sinceramente nn si vede molto...

Montata con il suo hop up systema, provo a tirare e tira di un teso allucinante con hop al minimo.... uhmmm....

apro l'aramadio, impugno il tester madbull nero, ci sparo e.......... 1.10 joule !!!!!!!!!!!!!!!!! argh !!! con lo stesso cilindro (il nero con singolo foro e molla da 90) prima facevo 0,90 con la canna celcius RFII..... assurdo.... meno male che avevo comprato da RSOV una molla 95+ che non ho mai usato perchè facevo 0,60 con tutte le canne che avevo a casa... Metto quella molla, tiro e arrivo a 0,80.... ci metto uno spessorino in plastica e magia delle magie 0,97-0,98 joule........... una meraviglia....

Non ho fatto moltissime prove di tiro a lungo raggio in quanto a casa non ho molte possibilità... ma direi che la gittata è ottima (ho montato il tumez-tubo).. anche se penso che piu avanti proverò con l'hop di powair.... che sulla canna systema cqb è miracoloso....

Dalle poche prove posso affermare che la rosata è molto stretta e i tiri son tutti molto tesi...

Indoor con appoggio quasi stabile, a 12 metri la rosata è di 5cm a singolo (a volte è capitato di mettere 2-3 pallini nello stesso foro) e di circa 7 con il bustr a 3 colpi... non male.... rispetto alla canna del celcius la rosata è diminuita di 3-4cm a 12 metri.. dovrei cmq provarlo a distanze maggiori...

per ora voto ottimo... sabato la prova definitiva... certo non è una canna propriamente economica, ma sicuramente spero in un ottimo acquisto... per ora son soddisfatto

vi terrò aggiornati

e ora un pò di foto.... fatte con il mio fido iphone4 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto.JPG 
Visite: 42 
Dimensione:   95.1 KB 
ID: 106710Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto1.JPG 
Visite: 33 
Dimensione:   26.4 KB 
ID: 106711Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto2.JPG 
Visite: 30 
Dimensione:   119.7 KB 
ID: 106712Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto3.JPG 
Visite: 32 
Dimensione:   80.8 KB 
ID: 106713Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto4.JPG 
Visite: 27 
Dimensione:   101.4 KB 
ID: 106714Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto5.JPG 
Visite: 31 
Dimensione:   109.2 KB 
ID: 106715Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto6.JPG 
Visite: 28 
Dimensione:   104.3 KB 
ID: 106716

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Complimenti per l'acquisto, ma 135€ per avere una rosata di 3cm più stretta secondo me son troppi.

Ciao

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Sabato la provo a distanza e vediamo la differenza...

Spriamo in bene...

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao Viper, che BB hai utilizzato? peso, produttore? gli 0,90 con la R.B.2 sono dovuti al fatto che la canna del CTW e' una 5,99/6,00mm, il BB tende a rallentare per effetto dell'attrito che si crea in canna durante la fase di sparo, ho una PDI ma 6,03 e devo dire che oltre ad essere un ottimo prodotto in quanto a precisione e finiture e' costruita con un acciaio eccellente, posso dirti che nella mia prova ho raggiunto una grande stabilita' di traiettoria dopo aver sostituito il roller e l'o ring della testa pistone con uno avente un diametro e una corda leggermente piu' grande di quello di serie...........poi sono tornato alla R.F.2..................SARO' MANIACO..............MAH........ CIAO e grazie mav
    Ultima modifica di mav; 28/09/2011 a 23:57

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

pallini ho provato con i marui 0,25 poi con i madbull 0,25..non bio... risultato medesimo per entrambi

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Marco
    ....ebbene Si......ho pure Io la PDI da 6,01..... ma CQB
    gne gne gnegne gne
    un abbraccio

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Maestro... Dacci un tuo parere...

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Marco
    a dire il vero non mi sono trovato un granchè bene....cambiata subito con la sua originale che è il miglior connubbio
    la 6,01 precisa nei 10/15 metri ma (a mio avviso) troppo dispersiva sui 20/40
    un abbraccio

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

uhmm ottimo... farò delle prove e ti saprò dire....

Spina
    Club
    fire fox parma

Predefinito

mi sconvolgete sempre, non sapevo nemmeno esistesse una canna 6,01

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6.01

@pdi.com.ve

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.