Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: come fare la ghillie per il fucile

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da geryco Visualizza il messaggio
    io nella mimetizzazione del BA ho sempre riscontrato un problema, o meglo tutte le volte che sono stato spottato dai miei compagni in game è stata sempre per colpa del cerchio dell'ottica..tutti mi hanno detto che l'unica cosa che si vedeva era il cerchio e risaltava molto perchè era una figura troppo perfetta per essere naturale... davanti la lente è coperta con una rete tipo zanzariera woodland per evitare il riflesso del sole, sopra è coperta con un pezzo di liuta che abbraccia anche il ba oltre lo scope....però comunque rimane sempre la forma rotonda che identifica l'ottica...voi come avete risolto questo problema?????
    Prova a mettere una sciarpa a rete, e poi mettici dei fili di juta, dovrebbe aiutare a spezzare la figura tonda.

  2. #12
    Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    365

    Predefinito

    è l'unica idea che mi è venuta in mente anche a me...solamente che bene o male la cosa penso che rimanga!!!il problema è solo da distanze relativamente ridotte perchè già a 40/50mt la cosa non è rilevante...adesso proverà con la sciarpa e la liuta....se no mi faccio fabbricare un'ottica a forma di foglia

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da geryco Visualizza il messaggio
    è l'unica idea che mi è venuta in mente anche a me...solamente che bene o male la cosa penso che rimanga!!!il problema è solo da distanze relativamente ridotte perchè già a 40/50mt la cosa non è rilevante...adesso proverà con la sciarpa e la liuta....se no mi faccio fabbricare un'ottica a forma di foglia
    Attacca nella parte alta dei ciuffi di juta più corti in modo che facciano volume e confondino a forma

  4. #14
    Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    365

    Predefinito

    ok grazie mille..proverò subito

  5. #15
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    se guardi nella guida "la bibbia" ho fatto una guida anche su questo..

  6. #16
    Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    365

    Predefinito

    già consultata...adesso mi metto subito al lavoro per vedere di ovviare a questo problema!!!appena finito posterò una foto cosi mi dite che ne pensate!!!

  7. #17
    Spina L'avatar di charlienoises
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    questa è la ghillie che ho fatto per il mio vsr10t, ho usato 2 moci vileda, del colore per stoffa in polvere, una vecchia maglietta a maniche corte bianca, delle strisce di velcro, graffettatrice e un elastico tipo quello delle mutande XD

    inserisco il link da fb, oggi firefox ha voglia di rompere le balle
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater

    procedimento:
    1. taglia le setole del mocio e dividile in 3 o 4 gruppi
    2. fai bollire dell'acqua, aggiungi del sale grosso e un verde scuro, immergi in questa soluzione una sagoma per la canna ricavata dalla schiena della maglietta e una manica per coprire l'ottica
    3. preparare gli altri 3 colori, io per il tinta sabbia ho usato del semplice caffè, rende parecchio bene, l'unica pecca è che attrae i moscerini quando fa tanto caldo XD
    4. colorare gli altri 3 gruppi di setole
    5. prendere le misure e cucire il velcro e l'elastico nelle apposite zone
    6. munirsi di tanta pazienza e cominciare a graffettare piccoli gruppetti da 5/6 setole di colori misti fino a coprire tutta la stoffa

  8. #18
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Il colore è relativo al campo dove giochi,secondo me dovresti sfilacciare di più i fili e accorciarli un po',se no ad ogni movimento che fai rimarrai impigliato ovunque.

  9. #19
    Spina L'avatar di charlienoises
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Il colore è relativo al campo dove giochi,secondo me dovresti sfilacciare di più i fili e accorciarli un po',se no ad ogni movimento che fai rimarrai impigliato ovunque.
    scusa se lo chiedo ma ti riferivi al mio o a quello di LALE?

  10. #20
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Quello di "lale"...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guillie

ghilie

https:www.softairmania.itthreads202742-come-fare-la-ghillie-per-il-fucile

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.