è l'unica idea che mi è venuta in mente anche a me...solamente che bene o male la cosa penso che rimanga!!!il problema è solo da distanze relativamente ridotte perchè già a 40/50mt la cosa non è rilevante...adesso proverà con la sciarpa e la liuta....se no mi faccio fabbricare un'ottica a forma di foglia![]()
ok grazie mille..proverò subito
se guardi nella guida "la bibbia" ho fatto una guida anche su questo..![]()
già consultata...adesso mi metto subito al lavoro per vedere di ovviare a questo problema!!!appena finito posterò una foto cosi mi dite che ne pensate!!!
questa è la ghillie che ho fatto per il mio vsr10t, ho usato 2 moci vileda, del colore per stoffa in polvere, una vecchia maglietta a maniche corte bianca, delle strisce di velcro, graffettatrice e un elastico tipo quello delle mutande XD
inserisco il link da fb, oggi firefox ha voglia di rompere le balle![]()
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
procedimento:
1. taglia le setole del mocio e dividile in 3 o 4 gruppi
2. fai bollire dell'acqua, aggiungi del sale grosso e un verde scuro, immergi in questa soluzione una sagoma per la canna ricavata dalla schiena della maglietta e una manica per coprire l'ottica
3. preparare gli altri 3 colori, io per il tinta sabbia ho usato del semplice caffè, rende parecchio bene, l'unica pecca è che attrae i moscerini quando fa tanto caldo XD
4. colorare gli altri 3 gruppi di setole
5. prendere le misure e cucire il velcro e l'elastico nelle apposite zone
6. munirsi di tanta pazienza e cominciare a graffettare piccoli gruppetti da 5/6 setole di colori misti fino a coprire tutta la stoffa
Il colore è relativo al campo dove giochi,secondo me dovresti sfilacciare di più i fili e accorciarli un po',se no ad ogni movimento che fai rimarrai impigliato ovunque.