artik allora dici che è il grilletto o il cut-off? Ho molti dubbi anche perchè ho visto che "modificando" il grilletto è migliorato tantissimo! Il cut-off mi sembra messo abbastanza bene...
artik allora dici che è il grilletto o il cut-off? Ho molti dubbi anche perchè ho visto che "modificando" il grilletto è migliorato tantissimo! Il cut-off mi sembra messo abbastanza bene...
intendo che è il grilletto, la roba del cut off l'ho tirata fuori per spiegarti perchè quando spari il colpo singolo da sta rogna...
forse hai messo la vite troppo indietro rispetto a dove era originariamente il dentino, controlla!!
Ultima modifica di artik95; 29/09/2011 a 20:51
no allora credo proprio che il problema è il grilletto perchè la vite che ho messo è perfetta e sfiora anche la plastica dove ci sono le guide del cursore...è perfetta...provo con il grilletto nuovo va...tanto o in un modo o nell'altro mi tocca prenderlo nuovo per forza...vi farò sapere come si conclude, SE si conclude...
Quoto !!SE si conclude...
ahahah luky mi fai preoccupare![]()
per quello che costa un grilletto io limerei un po la sua pinna cosi da farlo indietreggiare un po.
se sistemi bene altrimenti spendi 3 euro e ne prendi uno nuovo...
non avevo visto che avevi risolto facendo sta cosa, me la ero persa...
comunque non è datto che sia il grilletto fatto male, soprattutto se prima funzionava.
sta cosa la dico perche è successa anche a me, un anno di gioco e di colpo sto sintomo.
ho dato una limata e tanti saluti!
invece io due anni di gioco e poi sta cosa... mi sa che per quanto riguarda la fortuna possiamo darci la mano![]()