Io ero rimasto agli spingipallini forati o limati....fra un pò cosa si inventeranno? Tutto giustamente come dici tu per non far mettere una molla nel j....
Sfila i gusci, libera il gearbox, aprilo, sostituisci la molla, fai finta di non vedere il probabile schifo che c'è dentro o i pezzi danneggiati, richiudilo, rimonta tutto= TEMPO?
Sfila l'upper, prendi il trapano e buca il cilindro= TEMPO?
...questi negozianti sì, che hanno l'animo del commercio!
PS. per curiosità, con il foro fatto in quel punto quanto faceva al croni quel ciufile?
Premetto che non è il io, ma lo sto sistemando! Al crony ho notato che era molto incostante (ci credo con sto buco), comunque passa da un minimo di 0,82 J ad un massimo di 0,95 J.
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E' meno faticoso e pure C.A. lo fa!
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Questa mi manca!
Rimango senza parole...sul serio. Non pensavo potessero fare robe simili! Ma poi, quel foro sul cilindro...scommetto che la limatura d'ottone l'han tolta...COOOOOME NO?!![]()
Infatti! questa annotazione è tutt'altro che banale: ma ci rendiamo conto che di fatto un cliente, in una circostanza del genere, spende comunque bei soldini (anche per un low cost, comunque ci vogliono più di 100€) per comprare un prodotto MANOMESSO dallo stesso signore che glielo vende?
In una certa misura, se compro un cinesino metto in conto la possibilità di trovarci dentro grasso di foca, ciocche di capelli, colle strane ecc ecc...si sà, gli standard produttivi del china made non sono propriamente impeccabili; ma che debba spendere soldi per riparare ai danni cagionati dalla limatura d'ottone o chissà cos'altro finito nel gear per opera dello stesso pirla che me lo vendo, onestamente mi girerebbero non poco...
Comunque ringraziamo Omombra per la "segnalazione" ed annoveriamo pure questa trovata tra le altre dell'elenco "Il commerciante igegnoso Vol.1"![]()
a bucare lo spingipallino si fa meno fatica...
la vera carognata sarebbe limare la punta dello spingipallino...hai voglia dopo arrivare a capire che è quello il problema della perdita d'aria...