Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Ne avevo viste di tutti i colori, ma questo è troppo!!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jim_Street Visualizza il messaggio
    E magari vendere la molla come una M120 a qualche ignaro. No, perché (visto che siamo in tema di negozianti furbi) una volta presi un pistone della Element da un negozio delle mie parti, e appena aperto notai del grasso scuro sulle guide ed evidenti segni di utilizzo.
    Ormai non ci si può fidare di nessuno!
    Dentro c'era il solito mollone di camion dei vecchi cinesotti.
    Una cosa che ho notato in giro tra i negozianti che si tende a fottere il cliente specialmente se ignorante in materia.... e questo non va bene!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Dentro c'era il solito mollone di camion dei vecchi cinesotti.
    Una cosa che ho notato in giro tra i negozianti che si tende a fottere il cliente specialmente se ignorante in materia.... e questo non va bene!
    Questo è un'andazzo comune a quasi tutti i giochi/sport.
    Quando facevo motocross,all'inizio mi sono preso delle inculate pazzesche(e si parlava di MILIONI di lire...) a causa della mia inesperienza.
    E' più forte di loro..appena vedono un niubbo devono rifilargli un pacco.
    Sono pochi i negozianti di cui ci si può fidare,e quei pochi diventano inevitabilmente degli amici.

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Beh, io sono diffidente per natura. Ma ovvio, se entro in un negozio e chiedo cose specifiche, il negoziante (se ne sa un tantino) ci pensa un attimo a tirarmi il pacco. La storia del pistone è andata liscia perché mi occorreva disperatamente il pezzo, ma vabé.

Sul fatto degli amici, è verissimo. Qui a Viterbo c'è solo un piccolo negozio, e ovvio si va li per un set di boccole, e ci si perde ore ed ore in chiacchiere e test dei nuovi arrivi.
    A volte preferisco spendere qualche euro in più da lui, che andare dai soliti negozi online. Il rapporto umano da anche più soddisfazione.

Spina
    Club
    softair devils force

Predefinito

ma scusate non era molto piu facile tagliare leggermente la molla piuttosto che forare il cilindro???

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il buco nel cilindro mi ricorda una vecchia tecnica usata per passare i test chrony nelle gare titolate.... il tizio passava il test, poi copriva il buco con il nastro telato.

quanti ne ho sgamati (e magari qualcuno l'avrà pure passata liscia).... si potrebbe scrivere un libro sulle tecniche utilizzate per eludere i tests... a volte si vedono certe soluzioni bizzarre.

Spina
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ho avuto il tuo stesso regalino nel mio AoS preso da un negozio (ladro&balestre)

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

A questo punto mi sa che è proprio l'importatore a fare questo giochetto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads202698-Ne-avevo-viste-di-tutti-i-colori-ma-questo-è-troppo!!page3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.