Infatti avrà dato pure una bella grattata alla testa pistone e al suo o-ring.........
Infatti avrà dato pure una bella grattata alla testa pistone e al suo o-ring.........
Infatti! questa annotazione è tutt'altro che banale: ma ci rendiamo conto che di fatto un cliente, in una circostanza del genere, spende comunque bei soldini (anche per un low cost, comunque ci vogliono più di 100€) per comprare un prodotto MANOMESSO dallo stesso signore che glielo vende?
In una certa misura, se compro un cinesino metto in conto la possibilità di trovarci dentro grasso di foca, ciocche di capelli, colle strane ecc ecc...si sà, gli standard produttivi del china made non sono propriamente impeccabili; ma che debba spendere soldi per riparare ai danni cagionati dalla limatura d'ottone o chissà cos'altro finito nel gear per opera dello stesso pirla che me lo vendo, onestamente mi girerebbero non poco...
Comunque ringraziamo Omombra per la "segnalazione" ed annoveriamo pure questa trovata tra le altre dell'elenco "Il commerciante igegnoso Vol.1"![]()
In serata che apro il gearbox vi aggiorno sugli eventuali danni causati dalla limatura di ottone e se ci sono residui all'interno dello stesso!
La AOS non la distibuisce mica un noto importatore varesotto?? Fosse capitato a me gliela avrei riportata in casa e tirata in testa e rimasto li finchè non me l'avessere cambiata.
Preoccupa la limatura più che il foro...
Esatto, perché un conto è cambiare cilindro/molla. Un conto è cambiare cilindro, molla, testa pistone, pistone, ingranaggi...e vai a capire che s'è rotto.
Aperto ieri sera e dentro no c'era nulla, ma mi sono accorto che già in precedenza il gearbox era stato aperto!
E magari vendere la molla come una M120 a qualche ignaro. No, perché (visto che siamo in tema di negozianti furbi) una volta presi un pistone della Element da un negozio delle mie parti, e appena aperto notai del grasso scuro sulle guide ed evidenti segni di utilizzo.
Ormai non ci si può fidare di nessuno!