Scusate forse sono io troppo pignolo, quindi mi sbaglio,

Questa
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ferrari.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   22.9 KB 
ID: 286958
è meglio di questa
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Panda.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   27.6 KB 
ID: 286959
é indubbio che la ferrari sia meglio della panda, ma bisogna vedere cosa ci fai, e per affermarlo bisogna averle almeno provate, per avere un buon riscontro bisognerebbe indicare con esperienze dirette del tipo: ho un gear "pinco" l'ho abbinato con un t hop-up "pallino" ed ho avuto ottimi risultati, questo potrebbe essere un giusto commento, il t hop-up systema l'ho provato ieri sera e nel gear dboys non entra, mentre provato su un gear king arms con gommino verde G&G non ha dato risultati migliori rispetto al king arms con lo stesso gommino.
Il foro di accoppiamento del mio gear dboys è 10.8mm e un t hop-up della G&G ha il diametro di accoppiamento da 11.2 quindi non può essere buono perchè non si accoppia.
Il modify ad esempio l'ho tornito a 10.5 e l'ho accoppiato ma se lo metto a battere sul gear lo spingipallino spunta quel tanto da non far passare il pallino liberamente ma previa leggera pressione, se lo distanzio di 0.5mm permettendo al pallino di scendere liberamente il fucile non si chiude.

Scusate per il mio essere così puntiglioso e rompipalle