Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Carte ricaricabili alternative a Poste Pay

  1. #1
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Carte ricaricabili alternative a Poste Pay

    partiamo da
    http://www.softairmania.it/threads/2...-e-la-postepay.....
    ...ed eccoci qua...


    Visto che il caso non è isolato, che evidentemente non è garantita la nostra tranquillita'...e che la carta non è assicurata (=no rimborso). Vorrei avere qualche parere dalla community, da parte di chi utilizza altre carte ricaricabili, per capire come si trovano, che servizi possiamo avere in più ( in meno mi sembra difficile), se sono soddisfatti e via discorrendo.

    Attualmente sto usando una ricaricabile lottomatica
    pro: costi di ricarica a 0,90,ricarica effettuabile solo presso i punti lottomatica
    contro: devo fornire tutti i miei dati a chi ricarica, chi ricarica visualizza il saldo, neanche questa è assicurata

    un punto interrogativo sulla possibilita' di ricevere bonifici, sembra una opzione fantasma...

    diciamo che è senza infamia e senza lode, l'importate per me era non prendere un altra poste pay ^__^

  2. #2
    Spina


    L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air
    Età
    33
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    184

    Predefinito

    io ho questa:

    "Mediolanum è così", racchiude in un unico prodotto una carta ricaricabile nominativa e le principali caratteristiche tipiche di un conto corrente.

    sul sito ci sono maggiori informazioni.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Se si vuole avere un minimo di "assicurazione" è meglio andare a parare su carte ricaricabili fornite dalle banche...credo, per lo meno. L'ideale IMHO sarebbe andare di bonifico bancario.

  4. #4
    Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1
    Età
    60
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    805

    Predefinito

    carta mastercard paypal rilasciata dalla lottomatica , funziona anche come conto corrente (ha un Iban per ricevere ed effettuare bonifici ,ricaricabile , collegata al conto paypal..assicurata e rimborsata garantita da paypal

  5. #5
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari
    Iscritto il
    06 Apr 2007
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    carta mastercard paypal rilasciata dalla lottomatica , funziona anche come conto corrente (ha un Iban per ricevere ed effettuare bonifici ,ricaricabile , collegata al conto paypal..assicurata e rimborsata garantita da paypal
    io ho la stessa,di paypal c'ha solo il nome..
    ho provato a ricevere un bonifico e non è stato possible oltretutto non mi sembra assicurata

  6. #6
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Superflash di intesa sanpaolo, ricaricabile nelle filiali a costo 1 euro per contanti. Limite 10000 euro. Possibile fare bonifici e ricevere bonifici, accreditar stipendi, bollette... Ha anche i servizi online dispositivi ovviamente. Circuito mastercard, se ti capita di prenotar con ryanair non paghi le commissioni che paghi con una visa. Fino a 26 anni è gratis

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    esiste la CARTA DI CREDITO Paypal e la RICARICABILE Paypal, la prima è assicurata, la seconda no ma ha l'IBAN su cui ti puoi far fare un bonifico
    https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/marketingweb?cmd=_render-content&content_ID=marketing_it/Prodotti_Finanziari
    https://www.lottomaticaitalia.it/ser...rd/paypal.html
    Ultima modifica di sn4k326; 28/09/2011 a 13:09

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Superflash di intesa sanpaolo, ricaricabile nelle filiali a costo 1 euro per contanti. Limite 10000 euro. Possibile fare bonifici e ricevere bonifici, accreditar stipendi, bollette... Ha anche i servizi online dispositivi ovviamente. Circuito mastercard, se ti capita di prenotar con ryanair non paghi le commissioni che paghi con una visa. Fino a 26 anni è gratis
    aggiungo che ha anche l'IBAN e fa da conto corrente

  9. #9
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Praticamente tutti gli istituti di credito hanno le ricaricabili, alcune sono "tradizionali", altre sono associate ad un IBAN (e possono ricevere bonifici. es nel caso del gruppo UBI si chiama Enjoy). Quello che mi lascia dubbioso è la possibilità di ricariche IN FILIALE da parte di terzi non clienti dell'istituto. Presso alcune banche è espressamente vietato (e comunque richiederebbe la raccolta dei dati anagrafici del versante, quello che in gergo si chiama "fare il censimento" o "anagrafare" )

  10. #10
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GetSome
    Se si vuole avere un minimo di "assicurazione" è meglio andare a parare su carte ricaricabili fornite dalle banche...credo, per lo meno. L'ideale IMHO sarebbe andare di bonifico bancario.
    Oh bene! Non tutti sono timorati dalla rete!
    Questa corsa smodata alle prepagate come se fossero la cura alla pirateria e poi ... La cura? Perché cercare una cura quando basta non ammalarsi?
    Un conto corrente bancario è una delle cose più sicure che esistano ed è peraltro l'unica cosa che abbia un mero valore qualora ci fossero problemi. Fornendo a chicchessia il vostro IBAN questa persona non potrà mai fare altro che DARVI soldi.

    Se avete dubbi, di qualsiasi genere, sulla questione chiedete pure liberamente e sarò lieto di spiegare tutto il necessario... E lo dico perché in banca ci lavoro e so bene come funziona

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.cartepay

ricaricabilelottomatica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.