Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Scar DBoys BY803

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bloody Mary Visualizza il messaggio
    Allora....ho cambiato la molla e ho rimontato tutto adesso però quando sparo il motore si muove dentro l'impugnatura. Ho stretto la vite sotto ma se la stringo troppo sento che il motore fa fatica...cosa può essere?
    il motore è quello originale e ho provato la batteria 11,1 e 7,4. Inoltre se guardo dentro dall'impugnatura mi sembra di vedere qualche scarica...
    in che senso senti che si muove il motore?si muove ma non spara,o si muove mentre spara
    se lo stringi troppo ovvio che fa fatica se lo allenti fa troppo rumore,vai a tentativi magari stai sbagliando la regolazione

le scariche dove le vedi dentro il motore oppure nei connettori...cmq alla fine che molla hai montato?

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

allora...ho montato la sp 90 il motore si muove credo in senso verticale come se gli ingranaggi lo ributtassero indietro. impugnando l'impugnatura sento che da dei colpi. per le scariche ho risolto era il rivestimento di uno dei fastom lacerato.
    per sparare spara e anche bene..

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

allora...ho montato la sp 90 il motore si muove credo in senso verticale come se gli ingranaggi lo ributtassero indietro. impugnando l'impugnatura sento che da dei colpi. per le scariche ho risolto era il rivestimento di uno dei fastom lacerato.
    per sparare spara e anche bene..
    ma arriva a sparare il colpo?se non ci arriva o lo hai messo troppo stretto oppure ce qualcosa che non è andata bene nella fase di montaggio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

il motore non si può muovere in senzo verticale(a grip chiusa, quello che lo ributta indietro è la molla davanti ad esso), la vite che dici tu serve per regolare l'accoppiamento pignone-conico
    ma da colpi sul lato della grip?
    se da colpi sul lato è pressochè normale, vuol dire che il motore è leggermente più stretto dell'originale..

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    il motore non si può muovere in senzo verticale(a grip chiusa, quello che lo ributta indietro è la molla davanti ad esso), la vite che dici tu serve per regolare l'accoppiamento pignone-conico
    ma da colpi sul lato della grip?
    se da colpi sul lato è pressochè normale, vuol dire che il motore è leggermente più stretto dell'originale..
    il problema è che il motore è quello originale

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

il problema è che il motore è quello originale
    ti richiedo se il colpo te lo spara

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ma i cavi di alimentazione li hai fatti passare esattamente com'erano prima che tu lo smontassi??

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ma arriva a sparare il colpo?se non ci arriva o lo hai messo troppo stretto oppure ce qualcosa che non è andata bene nella fase di montaggio
    Si si spara per quello solo che non vorrei ignorare un problema che poi quando vado a giocare mi spacca tutto...ma non so se il fatto che balli dentro l'impugnatura mentre sparo è normale

---------- Post added at 16:37 ---------- Previous post was at 16:34 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ma i cavi di alimentazione li hai fatti passare esattamente com'erano prima che tu lo smontassi??
    Bella domanda...credo di rosso e nero entrano dai due fori dell'impugnatura poi tutti e due sullo stesso lato ho letto un post con uno schemino a riguardo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

i cavi nell'm4 devono passare tutti e 2 dalla stessa parte e non uno a destra uno a sinistra, perciò devi piegare il più lungo formando una specie di Z che lo faccia arrivare dall'altra parte passando sotto il motore

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non tutti gli M4 montano i fili sullo stesso lato!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads202678-Scar-DBoys-BY803page2

scarby-803

dboys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.