Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: sostituzione outer barrel masada a&k

  1. #1
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    228

    Predefinito sostituzione outer barrel masada a&k

    salve ragazzi del FC!!!mi sono innamorato di questo fucilozzo,ma prima di comprarlo mi servirebbe un chiarimento dagli esperti...ho letto tantissimo in giro per il forum,ma una cosa ancora non mi è chiara!!!
    se "spoglio" l'outer barrel di tutti i suoi componenti...poi è possibile rimontarli su una outer tipo cqb?!?!?!
    mica per altro,quella della magpul costa 120 sacchi...un botto!!!

    ringrazio tutti in anticipo per le risposte,e mi scuso se questa è una domanda ricorrente,ma in giro ho trovato poca roba e non mi è servita a niente!!!
    Ultima modifica di hollywood88; 28/09/2011 a 05:55

  2. #2
    Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    L'outer cqb però per l'a&k non esiste, devi far modificare l'ori

  3. #3
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    228

    Predefinito

    scusa l'ignoranza...l'ori sarebbe?!?!?!
    a occhio l'attacco della outer (quello che si incastra nell'upper) sembrerebbe uguale a una normalissima canna di un M4...ma probabilmente mi sbaglio xD

  4. #4
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    è totalmente diversa,io ho sia un cqb sia un masada,ci vuole un lavoro pesante da affrontare se sempre si può fare artigianalmente,ma scusa la domanda ma se prendi il masada a&k perchè ti preoccupi di quanto costa quella magpul?a che ti serve? oltre il fatto che non sono compatibili

    ti do una dritta se vuoi sia il cqb sia la canna lunga,vai da un torniere,fai tagliare la canna alla lunghezza desiderata,il pezzo tagliato lo fai rifilettare,e ti crei una prolunga da mettere e togliere,così hai entrambe le canne

  5. #5
    Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979
    è totalmente diversa,io ho sia un cqb sia un masada,ci vuole un lavoro pesante da affrontare se sempre si può fare artigianalmente,ma scusa la domanda ma se prendi il masada a&k perchè ti preoccupi di quanto costa quella magpul?a che ti serve? oltre il fatto che non sono compatibili

    ti do una dritta se vuoi sia il cqb sia la canna lunga,vai da un torniere,fai tagliare la canna alla lunghezza desiderata,il pezzo tagliato lo fai rifilettare,e ti crei una prolunga da mettere e togliere,così hai entrambe le canne
    Bravo, è quello che voglio fare io!
    P.s per ori intendevo "originale"

  6. #6
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Io ho avuto la fortuna di trovare sul mercatino una seconda canna con tutto l'hop up,sono andato dal torniere e me l'ha tagliata cqb,poi il lampo di genio "mi puoi filettare anche questo pezzo??" ed ecco anche la prolunga per l'm4 ihhihih,il problema è che devi cambiare la inner barrel ovviamente con 10 euro me ne sono uscito,se vai sul masada fun club ce la foto del mio con la canna cqb

  7. #7
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    228

    Predefinito

    ah...io pensavo che l'outer della magpul fosse compatibile con l'a&k,meglio cosi...mi costerebbe troppo ehehehe
    avevo letto in giro di farla tagliare e rifilettare...pensavo ci fossero scappatoie diverse,invece misà che è l'unica cosa da fare!!!
    grazie a tutti per i consigli

  8. #8
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lince88 Visualizza il messaggio
    ah...io pensavo che l'outer della magpul fosse compatibile con l'a&k,meglio cosi...mi costerebbe troppo ehehehe
    avevo letto in giro di farla tagliare e rifilettare...pensavo ci fossero scappatoie diverse,invece misà che è l'unica cosa da fare!!!
    grazie a tutti per i consigli
    di niente è stato un piacere poterti dare un consiglio ed esserti d'aiuto,p.s. goditi il masada è un gran bel fucile,se ancora non l'hai postato metti una bella foto sulla gallery,ciao

  9. #9
    Spina
    Club
    no club
    Iscritto il
    07 Sep 2010
    Messaggi
    105

    Predefinito

    se cerchi la trovi già fatta ma non in italia.....

  10. #10
    Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nefan
    se cerchi la trovi già fatta ma non in italia.....
    Uhu? More infos? Sai se in usa la vendono?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.