Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema grilletto colpo singolo ics sig 551

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema grilletto colpo singolo ics sig 551

ICS SIG 551
    Ciao a tutti. Come da titolo ho un problema col grilletto quanfo sparo in colpo singolo. Il fatto è che dopo che ho sparato il grilletto non ritorna alla posizione di partenza. Quando uso la modalità raffica questo non accade. Il fucile è originale tranne per il pistone che è stato sostituito con Un synthesis https://www.ferrarilibri.it/dettagli...-6831-135.html ora io ho già smontato il fucile e allineato gli ingranaggi del selettore, avete qualche consiglio?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

se non c'è niente di rotto è solo un problema di rimontaggio..allinea le tacche di riferimento delle corone dei selettori..la ruota dentata grigia piccola con la corona grande per ogni lato,avrai visto che ci sono delle tacche di riferimento falle combaciare..prima di rimontare il gb nel receiver prova a spostare in modalità raffica-singolo-sicura premendo il grilletto in modo che il cut off si rimetta in posizione e poi rimonta..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

controllato le moe di ritorno di grilletto e cursore?

togli subito il link che sono vietati

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.