Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Steel

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Complimenti per la tua collezione ! Il masada è il mio preferito !
    Ti posso chiedere come gira il masada con quella meccanica ? su che rof stai mediamente ? l'hop up del masada ne risente con quella meccanica ? ciao e ancora complimentoni per i pezzi

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Ciao grazie per i complimenti, senti il masada come raffica è molto buona, dovrebbe essere sui 30bb/s, la meccanica gira bella libera e senza sforzi anche se per il momento c'ho giocato veramente poco. Per quanto riguarda l'HU non mi pare ne risenta, tiene bene, lo spingi pallino è originale (visto che quando l'ho preso non lo facevano ancora) ed il tiro è pulito e bello lungo. Ora che mi ci fai pensare credo che l'unico problema che si può presentare è che a forza di botte l'HU per com'è fatto si spacchi agli agganci con l'outerbarre essendo in ABS; questo problema però credo sia molto remoto visto che poggia direttamente sul GB quindi dovrebbe forzare li e non sulle vitine di fermo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74su

collection

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.