Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Masada ACR - Gear Box

  1. #1
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito Masada ACR - Gear Box

    Ragazzi, io sono diciamo un novizio del softair dato che gioco "seriamente" da poco più di un anno e perciò mi servivano alcune informazioni circa il Masada. Io sono in possesso di un Masada ACR della A&k (quello tarocco per dirla in maniera scherzosa) che mi ha dato non poche rogne! Ma siccome sono "innamorato" di questo fucile sono intenzionato a farlo diventare un fucile da softair con i fiocchi! Tuttavia mi sono trovato di fronte ad un enorme problema: partiamo dal fatto che di pezzi "esterni" cioè riguardanti il guscio (o castello) se ne trovano pochi forse niente e non meglio se la cava il GB. Volevo sostituire alcuni pezzi come cilindro, testa cilindro e testa pistone ma di "personale" per l'ACR non ho trovato gran che. Tutti i pezzi che sono per l'ACR riguardano il Magpull Masada. Infatti ho trovato una testa cilindro niente male (doppio oring della royal) che però è compatibile con il Magpull Masada ACR. Potrei io prendere questo pezzo e montarlo comunque sull ACR della A&K????
    Stessa domanda per tutti gli altri pezzi del GB!! Quali pezzi dovrei cercare di prendere? Alcuni mi hanno detto che per il Gear Box servono i pezzi dell'M4 mentre un paio di ragazzi mi hanno invece detto che la meccanica dell'ACR è un misto di diversi fucili (tra cui anche il G36). Quanto può essere attendibile ciò??
    Infine: nel qual caso mi si distruggesse il guscio del Gear Box, quale potrei prendere per sostituirlo??

    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!! Grazie mille in anticipo!!!

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    l a&k è a mio avviso meccanicamente migliore del magpul (anche perche non è la magpul che lo fa ma presta solo il nome).

    il garbox è un normale gear di 2gen e tutti i pezzi sono ad esso compatibili tranne testa cilindro e spingipallino, tutto il resto è uguale.
    se la canna è quella originale ti consiglio di non cambiare niente ma solo di verificare le perdite d'aria perche con i pezzi originali e qualche lavoretto migliorativo diventa forse il miglior lowcost che abbia mai avuto!

  3. #3
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    l a&k è a mio avviso meccanicamente migliore del magpul (anche perche non è la magpul che lo fa ma presta solo il nome).

    il garbox è un normale gear di 2gen e tutti i pezzi sono ad esso compatibili tranne testa cilindro e spingipallino, tutto il resto è uguale.
    se la canna è quella originale ti consiglio di non cambiare niente ma solo di verificare le perdite d'aria perche con i pezzi originali e qualche lavoretto migliorativo diventa forse il miglior lowcost che abbia mai avuto!

    Quindi posso utilizzare qualsiasi pezzo va bene! grazie mille tex!!!! e comunque l'unico cambio che devo fare al momento è quello della testa cilindro che perde!!!! tutto il resto è assolutamente perfetto!!!

    ---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

    asp non ho avevo lette bene un pezzo di quello che hai scritto!! per quanto riguarda una testa cilindro sai dove posso trovarla??? se puoi mandami il link, ovviamente per posta privata dato che da regolamento i link dei negozi sono vietati!!! XD

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ma hai capito?
    bisogna capire oltre che leggere!

    LA TESTA CILINDRO è FATTA APPOSTA, NON CAMBIARLA!

    spero sia chiaro...

  5. #5
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    anche la T hop up è dedicata!

  6. #6
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    occhio!
    la testqa cilindro è dedicata per il suo spingipallino!
    quello spingi con tutte le altre teste perde da matti!
    però se cambi spingipallino puoi montare le teste che vuoi!
    occhio che io con lo spingi sniper MK ho avuto non pochi problemi di compatibilità con le teste in circolazione!
    poi...se la tua testa perde tra testa e cilindro metti un bel giro di teflon e risolvi a costo zero!

    ---------- Post added at 23:57 ---------- Previous post was at 23:56 ----------

    occhio!
    la testqa cilindro è dedicata per il suo spingipallino!
    quello spingi con tutte le altre teste perde da matti!
    però se cambi spingipallino puoi montare le teste che vuoi!
    occhio che io con lo spingi sniper MK ho avuto non pochi problemi di compatibilità con le teste in circolazione!
    poi...se la tua testa perde tra testa e cilindro metti un bel giro di teflon e risolvi a costo zero!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Tiene presente anche che se la testa cilindro perde, una volta sistemata devi controllare che il fucile resto entro il Joule di potenza

  8. #8
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    che l'hop-up fosse particolare era cosa già nota, tant'è che quello in metallo è stato fatto solo da un unico produttore! comunque sia: sostanzialmente ho già provato la soluzione del teflon intorno alla testa cilindro ma continua a perdere in maniera a dir poco mostruosa (anche se di teflon ne ho messo una metrata). Potrei cambiare questa testa cilindro, ma da quello che mi dite non conviene dato che dovrei provvedere al cambio anche dello spingipallino; il che comporta anche di trovarne uno che vada bene! a questo punto l'alternativa potrebbe essere prendere un cilindro più stretto??

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    il cilindro e uno dei piu larghi in commercio... Leggiti la recensione che e meglio...

  10. #10
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il cilindro e uno dei piu larghi in commercio... Leggiti la recensione che e meglio...
    Grazie tex! provvedo subito!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.