Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Masada ACR - Gear Box

  1. #1
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito Masada ACR - Gear Box

    Ragazzi, io sono diciamo un novizio del softair dato che gioco "seriamente" da poco più di un anno e perciò mi servivano alcune informazioni circa il Masada. Io sono in possesso di un Masada ACR della A&k (quello tarocco per dirla in maniera scherzosa) che mi ha dato non poche rogne! Ma siccome sono "innamorato" di questo fucile sono intenzionato a farlo diventare un fucile da softair con i fiocchi! Tuttavia mi sono trovato di fronte ad un enorme problema: partiamo dal fatto che di pezzi "esterni" cioè riguardanti il guscio (o castello) se ne trovano pochi forse niente e non meglio se la cava il GB. Volevo sostituire alcuni pezzi come cilindro, testa cilindro e testa pistone ma di "personale" per l'ACR non ho trovato gran che. Tutti i pezzi che sono per l'ACR riguardano il Magpull Masada. Infatti ho trovato una testa cilindro niente male (doppio oring della royal) che però è compatibile con il Magpull Masada ACR. Potrei io prendere questo pezzo e montarlo comunque sull ACR della A&K????
    Stessa domanda per tutti gli altri pezzi del GB!! Quali pezzi dovrei cercare di prendere? Alcuni mi hanno detto che per il Gear Box servono i pezzi dell'M4 mentre un paio di ragazzi mi hanno invece detto che la meccanica dell'ACR è un misto di diversi fucili (tra cui anche il G36). Quanto può essere attendibile ciò??
    Infine: nel qual caso mi si distruggesse il guscio del Gear Box, quale potrei prendere per sostituirlo??

    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!! Grazie mille in anticipo!!!

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito