gruppo hop up, pressore e gommino sono systema... credevo fossero una garanzia almeno quelli! ma mi sa che forse hai ragione tu...
infatti provando a regolare l'hu al massimo il pallino non casca pero' non voglio regolarlo al massimo ^^
gruppo hop up, pressore e gommino sono systema... credevo fossero una garanzia almeno quelli! ma mi sa che forse hai ragione tu...
infatti provando a regolare l'hu al massimo il pallino non casca pero' non voglio regolarlo al massimo ^^
Il gommino non tiene il pallino all'imbocco della canna e il pressore non fa bene il suo lavoro.
Il primo colpo non parte perchè il pallino, preposto ad essere sparato, è quello che ti è rotolato fuori dalla canna alla fine del ciclo di sparo precedente.
Quindi mi viene da pensare che il gommino sia stato montato male (possibile, visto che neanche il pressore ferma il pallino) oppure è difettoso.
gommini ne ho provati 3.... quello base Golden bow, guarder nero, e systema energy... sempre lo stesso problema...
forse il pressore... provero'...
Non è il pressore a tenere fermo il pallino, bensi l'imboccatura del gommino hop-up.
Il pressore si trova dopo l'imboccatura del gommino e tocca il pallino solo quando questo è stato spinto dall'aria.