Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: RIS Classic Army su M15A4 Classic Army...che manca?

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito RIS Classic Army su M15A4 Classic Army...che manca?

Da bravo niubbo chiedo aiuto!
    Probabilmente dovrò cambiare la ghiera...o forse no...il fatto è questo:
    Oggi è arrivato il risultato di uno scambio qui su SAM, un RIS Classic Army originale in ottime condizioni.

Tutto contento arrivo a casa, premetto che per RIS intendo solo le "guancette con le slitte", prendo il mio M15A4, tolgo le guancette paracanna e quando vado a montare il RIS noto che avanti si infila (seeeembra) e dietro invece si pianta sulla ghiera lasciandomi immaginare che proprio non può starci li.

Ora la domanda: Il RIS della Classic Army ha bisogno della sua Ghiera posteriore e magari anche del SUO anello anteriore per essere montato su un M15A4, della stessa casa?

Se la risposta è si...vi prego qualcuno me lo vendaaaaa!!!!!

Grazie mille a tutti..

Club
    X° Dragoni

Predefinito

...accidenti, non pensavo di essere l'unico ad essere inciampato in questo problema...

Club
    X° Dragoni

Predefinito

Qualcuno con un M15 RIS che mi può dare due misure? Tanto per capire se devo o no buttarlo nella spazzatura!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mai visti! L'unico consiglio che posso darti è di armarti di calibro e vedere se il nuovo ris, da chiuso (diametro e lunghezza) entra sulle tue ghiere.
    Se si ti armi di dremel, tanta pazienza e procedi!

Club
    X° Dragoni

Predefinito

Grazie Picchio!
    Il mio dubbio sta nel Delta Ring, che magari la CA vende con il suo RIS e BASTA! Possibile?
    Ho guardato ovunque e PARE che la CA faccia, come ricambi, solo UN TIPO di Delta Ring...rimango sconcertato!
    Un mio amico con un M4 ICS senza RIS, ha preso il RIS (sempre ICS) e lo abbiamo montato...ci saranno voluti 5 minuti in tutto!

Comincio seriamente a dar ragione ai miei soci quando mi dicono che la Classi Army è poco affidabile...

Club
    X° Dragoni

Predefinito

Ecco, smontando il delta di mira e fissando prima sul Delta Ring il RIS sono riuscito + o - a "montare" il tutto...ma come si può notare non chiude affatto bene...rimane viva la mia idea che il Delta Ring della CA sia troppo stretto per il suo RIS...sto impazzendo!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11022010948.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   87.5 KB 
ID: 33045iClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11022010946.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   93.8 KB 
ID: 33044Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11022010947.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   90.4 KB 
ID: 33043

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jim_Street Visualizza il messaggio
    Da bravo niubbo chiedo aiuto!

Tutto contento arrivo a casa, premetto che per RIS intendo solo le "guancette con le slitte", prendo il mio M15A4, tolgo le guancette paracanna e quando vado a montare il RIS noto che avanti si infila (seeeembra) e dietro invece si pianta sulla ghiera lasciandomi immaginare che proprio non può starci li.

Ora la domanda: Il RIS della Classic Army ha bisogno della sua Ghiera posteriore e magari anche del SUO anello anteriore per essere montato su un M15A4, della stessa casa?

Se la risposta è si...vi prego qualcuno me lo vendaaaaa!!!!!

Grazie mille a tutti..

A me e' successa una cosa simile tra parti JG, DBOYS e SYSTEMA... sembra che il RIS della DBOYS no ci entri negli altri... ma con dei pugni ben assestati... e tenendo la parte che lo blocca ai gusci.. ci entra...
    Un metodo un po spartano, ma in entrambi i casi e' funzionato... (di contro ti pup' lasciar dei piccoli graffi pove prende contro per entrar in sede)

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

no, ci deve andare, non esistono ghiere diverse per la CA.
    davanti sembra manchi proprio un mm per entrare, giusto?
    spingi, lima, vai tranquillo che ci va.
    per quanto riguarda dietro, hai provato a togliere la ghiera dal guscio e vedere se ci va?
    ci lavori meglio e sopratutto si vede meglio. se ci va è solo questione di farcelo passare per benino...
    se non ci va, lima leggermente, poco per volta, dove vedi che tocca.
    un M15A4 che avevo mi fece lo stesso identico verso, ma con una limatina...entrò!

Spina L'avatar di GF1-Easy
    Club
    GI-Force One

Predefinito

La ghiera o "delta ring" è diversa dalla serie tactical dalla seri ris. Se vuoi l'originale senza modifiche artigianali devi comprare la ghiera per il ris ovviamente CA poichè le altre possono essere differenti. La ghiera per il ris è quella con la "corona".
    Daje

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

ma dalle foto sembra che manchi proprio un pelo di F..A ag entrare nel delta anteriore..... è solo un lamierino, prova a deformarlo leggermente....

Sul mio ICS fa la stessa identica cosa.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.