Salve a tutti,
premetto che sono nuovissimo del softair ho giocato domenica pomeriggio per la prima volta e siccome mi è piaciuto davvero molto ora vorrei prendere un ASG mia (domenica mi hanno prestato un G36C), il SIG mi piace davvero molto come estetica, sia il 552 che il 551, anche se forse per iniziare preferirei un 552, voi che dite?
Non conosco molte cose, tipo il tipo di batteria e nemmeno le funzioni meccaniche, insomma sono proprio un niubbo anche se ho già letto diverse cose sul forum.
Io mi sarei orientato su ASG di medio livello, tipo la ICS o la G&G, per un motivo semplice, siccome sarebbe la mia prima ASG preferirei non toccare troppo il gearbox per i primi tempi quindi un ASG affidabile e robusta mi è essenziale, o almeno penso.
Un problema per quanto riguarda il G&G SG552 è che ho notato ha solo un caricatore da 30bb...che mi sembra stranissimo e soprattutto scomodissimo! Anche se penso ci saranno caricatori più capienti vero?
Insomma vorrei sapere un vostro consiglio e siccome si, ho trovato e letto discussioni sul SG552 della ICS ma non su quello G&G volevo qualche parere, e secondo voi l'ICS SG551 è meglio del SG552 sempre ICS?
Grazie mille a tutti e spero di non ricevere critiche varie sulla banalità del post ma non ho trovato davvero niente d'esaustivo o chiaro sul G&G e un crofronto tra i 2, anche se ho cercato tramite l'apposita casella in alto a dx.
Un saluto ed un ringraziamento a tutti, Gekko