Sale a tutti ho visto che su alcuni siti è disponibile questo nuovo fucile della well . Volevo sapere se qualcuno lo aveva provato e se è buono come L96.
Grazie
Sale a tutti ho visto che su alcuni siti è disponibile questo nuovo fucile della well . Volevo sapere se qualcuno lo aveva provato e se è buono come L96.
Grazie
guardati la zona sniper area, e la zona recensioni asg usando il tasto cerca, è pieno di commenti sui fucili well
Dovrebbe essere come un qualsiasi L96 della well, quindi andrebbero sistemati un po![]()
Non penso abbiano sistemato qualcosa...In fondo hanno solo cambiato il calcio,che è abbattibile...per il resto credo sia identitico come meccanica a tutti gli altri L96 della Well.
Io ce l'ho e fantastico ed e meglio del l96.. L'ho up e un Po difficile da regolare e pesa anche parecchio cm fucile ma mi da tante Soddisfazioni.. Ho misurato la forza e mi da 0,85 ma provvedo x passatoi ad 1j
Meglio dell'l96??? E' un po' come dire che una Punto rossa è meglio di una Punto nera... I 2 fucili in questione sono IDENTICI tranne per il calcio pieghevole e per la canna esterna "rigata"...
1) rileggi come hai scritto e correggi gli errori.
2) son identici tranne per il calcio pieghevole.
3) lascia l96 a 0.85, i cronografi sbagliano tra di loro anche tra marche identiche quindi meglio evitare di fare una figura di merda e lasciarlo al sicuro 0.85j.