Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: WELL AW338 a molla

Spina L'avatar di ashfordphilip
    Club
    ASD T.D.L.

Smile WELL AW338 a molla

Sale a tutti ho visto che su alcuni siti è disponibile questo nuovo fucile della well . Volevo sapere se qualcuno lo aveva provato e se è buono come L96.
    Grazie

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guardati la zona sniper area, e la zona recensioni asg usando il tasto cerca, è pieno di commenti sui fucili well

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Dovrebbe essere come un qualsiasi L96 della well, quindi andrebbero sistemati un po

Spina L'avatar di ashfordphilip
    Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere come un qualsiasi L96 della well, quindi andrebbero sistemati un po
    ok grazie ho chiesto perche mi sembrava fatto meglio rispetto ai precedenti e quindi pensavo avessero sistemato qualcosa

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Non penso abbiano sistemato qualcosa...In fondo hanno solo cambiato il calcio,che è abbattibile...per il resto credo sia identitico come meccanica a tutti gli altri L96 della Well.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ce l'ho e fantastico ed e meglio del l96.. L'ho up e un Po difficile da regolare e pesa anche parecchio cm fucile ma mi da tante Soddisfazioni.. Ho misurato la forza e mi da 0,85 ma provvedo x passatoi ad 1j

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Meglio dell'l96??? E' un po' come dire che una Punto rossa è meglio di una Punto nera... I 2 fucili in questione sono IDENTICI tranne per il calcio pieghevole e per la canna esterna "rigata"...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blacksteell Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho e fantastico ed e meglio del l96.. L'ho up e un Po difficile da regolare e pesa anche parecchio cm fucile ma mi da tante Soddisfazioni.. Ho misurato la forza e mi da 0,85 ma provvedo x passatoi ad 1j
    1) rileggi come hai scritto e correggi gli errori.
    2) son identici tranne per il calcio pieghevole.
    3) lascia l96 a 0.85, i cronografi sbagliano tra di loro anche tra marche identiche quindi meglio evitare di fare una figura di merda e lasciarlo al sicuro 0.85j.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.