Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Salve a tutti!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema-wan kenobi Visualizza il messaggio
    Quando saremo più grandi lo faremo di sicuro, per adesso solo particelle al sabato.
    Grazie!
    La Polizia svizzera non lavora il sabato???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il sabato sono tutti in "autostrada" a far le multe a noi italiani di passaggio! sarà per quello che mi beccano sempre

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    La Polizia svizzera non lavora il sabato???
    ahahaha....sei un grande!!!!!!

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

Quote Originariamente inviata da Gali Visualizza il messaggio
    il sabato sono tutti in "autostrada" a far le multe a noi italiani di passaggio! sarà per quello che mi beccano sempre
    ahaha...sei un grande anche tu....però che sfiga che ti dice!!!!

Spina L'avatar di ema-wan kenobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capo oro Visualizza il messaggio
    Benvenuto giovane amico svizzero, i miei auguri per le tue partite con gli amici.
    Non voglio menartelo, ma segui le dritte che ti hanno dato gli altri prima di me: informati sulle leggi del tuo paese, se le infrangi anche in buona fede, e da come scrivi si vede che sei un tipo a posto e potresti sbagliare solo in buona fede, chi passa i guai sono i tuoi genitori.
    Non penso che la prenderebbero bene e magari interrompererebbero un radioso futuro nel soft-air oltre che randellarti con la replica sulla gobba...
    Chiedi anche solo ad un gendarme per sapere con esattezza a chi rivolgerti per avere informazioni e considera che anche in Svizzera esiste qualcosa di simile alla denuncia per procurato allarme.
    Occhio alla penna.

Ci si legge più avanti
    Ok si mi sono informato, le ASG in Svizzera sono considerate armi, però non con la capacità di offendere, quindi non serve il porto d'armi per possederne una. Se si è minorenne come me però ci vuole sia il permesso dei genitori sia per acquistarle che per andare a giocare coi club, e bisogna chiedere l'autorizzazione al comune o al privato per quando si va a giocare, però per quello che facciamo noi in un posto abbastanza nascosto dove non c'è nessuno non lo facciamo. Ah, tappo rosso non obbligatorio!

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 11:25

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema-wan kenobi
    Ok si mi sono informato, le ASG in Svizzera sono considerate armi, però non con la capacità di offendere, quindi non serve il porto d'armi per possederne una. Se si è minorenne come me però ci vuole sia il permesso dei genitori sia per acquistarle che per andare a giocare coi club, e bisogna chiedere l'autorizzazione al comune o al privato per quando si va a giocare, però per quello che facciamo noi in un posto abbastanza nascosto dove non c'è nessuno non lo facciamo. Ah, tappo rosso non obbligatorio!
    Praticamente infrangi TUTTE le norme che hai avuto la cura di elencare... Che dire... Ti porterò le arance

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema-wan kenobi Visualizza il messaggio
    bene...ti sei informato!!!

MA

informarsi sulle normative e non rispettarle non va affatto bene!!!

ti ripeto che i guai in cui puoi incorrere darebbero grane non a te,ma ai tuoi genitori....e credo tu debba evitare che i miei colleghi elvetici si trovino in condizioni di doverli sanzionare!!!

Spina L'avatar di ema-wan kenobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Praticamente infrangi TUTTE le norme che hai avuto la cura di elencare... Che dire... Ti porterò le arance

Perché tutte? Solo quella del permesso del comune, eh ok che si dovrebbe, però siamo in quattro gatti che giochiamo in un posto isolato.

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    bene...ti sei informato!!!

MA

informarsi sulle normative e non rispettarle non va affatto bene!!!

ti ripeto che i guai in cui puoi incorrere darebbero grane non a te,ma ai tuoi genitori....e credo tu debba evitare che i miei colleghi elvetici si trovino in condizioni di doverli sanzionare!!!
    Come ho detto prima, siamo solo un gruppetto di amici che giocano. Comunque si, per mettersi in regola benebenebene bisognerebbe unirsi ad un clan, e sarebbe anche più divertente. Vedremo. Comunque grazie a tutti dei consigli, so che avete perfettamente ragione.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Devi anche avere un'assicurazione che copra i danni a soggetti terzi e su questo stai attento. Se passa li qualcuno e gli cavi un occhio o sei assicurato o fai ipotecare casa ai tuoi genitori e li costringi ad una vita di rate per ripagare il danno. Non sto scherzando... Lo dico per te, per i tuoi e per il povero Cristo che potrebbe passare da lì

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.