il sabato sono tutti in "autostrada" a far le multe a noi italiani di passaggio! sarà per quello che mi beccano sempre![]()
Ok si mi sono informato, le ASG in Svizzera sono considerate armi, però non con la capacità di offendere, quindi non serve il porto d'armi per possederne una. Se si è minorenne come me però ci vuole sia il permesso dei genitori sia per acquistarle che per andare a giocare coi club, e bisogna chiedere l'autorizzazione al comune o al privato per quando si va a giocare, però per quello che facciamo noi in un posto abbastanza nascosto dove non c'è nessuno non lo facciamo. Ah, tappo rosso non obbligatorio!![]()
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 11:25
Praticamente infrangi TUTTE le norme che hai avuto la cura di elencare... Che dire... Ti porterò le aranceOriginariamente inviata da ema-wan kenobi
![]()
bene...ti sei informato!!!
MA
informarsi sulle normative e non rispettarle non va affatto bene!!!
ti ripeto che i guai in cui puoi incorrere darebbero grane non a te,ma ai tuoi genitori....e credo tu debba evitare che i miei colleghi elvetici si trovino in condizioni di doverli sanzionare!!!
Perché tutte? Solo quella del permesso del comune, eh ok che si dovrebbe, però siamo in quattro gatti che giochiamo in un posto isolato.
Come ho detto prima, siamo solo un gruppetto di amici che giocano. Comunque si, per mettersi in regola benebenebene bisognerebbe unirsi ad un clan, e sarebbe anche più divertente. Vedremo. Comunque grazie a tutti dei consigli, so che avete perfettamente ragione.
Devi anche avere un'assicurazione che copra i danni a soggetti terzi e su questo stai attento. Se passa li qualcuno e gli cavi un occhio o sei assicurato o fai ipotecare casa ai tuoi genitori e li costringi ad una vita di rate per ripagare il danno. Non sto scherzando... Lo dico per te, per i tuoi e per il povero Cristo che potrebbe passare da lì![]()