Quote Originariamente inviata da Capo oro Visualizza il messaggio
Benvenuto giovane amico svizzero, i miei auguri per le tue partite con gli amici.
Non voglio menartelo, ma segui le dritte che ti hanno dato gli altri prima di me: informati sulle leggi del tuo paese, se le infrangi anche in buona fede, e da come scrivi si vede che sei un tipo a posto e potresti sbagliare solo in buona fede, chi passa i guai sono i tuoi genitori.
Non penso che la prenderebbero bene e magari interrompererebbero un radioso futuro nel soft-air oltre che randellarti con la replica sulla gobba...
Chiedi anche solo ad un gendarme per sapere con esattezza a chi rivolgerti per avere informazioni e considera che anche in Svizzera esiste qualcosa di simile alla denuncia per procurato allarme.
Occhio alla penna.

Ci si legge più avanti
Ok si mi sono informato, le ASG in Svizzera sono considerate armi, però non con la capacità di offendere, quindi non serve il porto d'armi per possederne una. Se si è minorenne come me però ci vuole sia il permesso dei genitori sia per acquistarle che per andare a giocare coi club, e bisogna chiedere l'autorizzazione al comune o al privato per quando si va a giocare, però per quello che facciamo noi in un posto abbastanza nascosto dove non c'è nessuno non lo facciamo. Ah, tappo rosso non obbligatorio!